[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Fabio8025 devi seguire la guida, la trovi in cima alla discussione, trovi la strategia e la risposta alle tue domande
-
@Viserion333 ciao caro, l'unico riferimento che trovo e' questo:Si potranno utilizzare le vincite della prima scommessa, oppure fare un nuovo deposito normalmente nel caso finissero i fondi su Leovegas.
non mi e' chiaro se si possa fare il nuovo deposito solo nel caso in cui finissero i fondi, sai dirmi qualcosa a riguardo?e sulla potenziata?fammi sapere.... -
@Fabio8025 il deposito lo puoi fare a prescindere, ma se hai già vinto la prima scommessa hai soldi sufficienti per farne altre senza ridepositare, se non vuoi aspettare depositi ancora e fai altre scommesse, devi arrivare a 800€, considera che limitano facilmente la puntata, quindi devi giocare su campionati maggiori senza dare nell' occhio, utilizzare la quota potenziata darebbe abbastanza nell' occhio ed eviterei
la guida recita così: "Per ricevere il bonus, sarà necessario piazzare minimo 8 scommesse a quota minima di 1.80, di importo massimo pari a quello depositato. Se quindi si deposita 100€, si dovrà scommettere massimo 100€ per volta, per un totale di almeno 8 scommesse (8×100 = 800€)."
quindi mi atterrei alla guida e giocherei 100€ alla volta aspettando che termini la partita.
-
@Viserion333 d'accordo sul deposito, era questo il mio dubbio, vorrei completare il rollover al piu' presto
-
@Fabio8025 si lo so, ma non avere furia, perché come puoi vedere in commenti di altri utenti, limitano velocemente le puntate, quindi meglio non dare nell occhio
-
@Viserion333 sei sempre il migliore, faccio tesoro dei suggerimenti, e' ovvio che io chiedo e mi documento poi in realta' faccio in funzione delle vostre, se non sono sicuro non faccio nulla, ti ringrazio
-
nonostante i 22 giorni indicati, considero i 14 giorni dal deposito per chiudere il rollover?credo che erroneamente computino del totale anche i 14 gg a far data dalla registrazione
-
Dopo aver effettuato il primo deposito con Mastercard senza problemi, mi viene rifiutato un secondo deposito con la stessa Mastercard. Capitato a qualcun' altro?
-
Se può essere utile segnalo inoltre che il numero di telefono Leovegas nella pagina contatti è inesistente
-
Questo post è eliminato! -
@Fabio8025 togli la foto che si vede il tuo nome
-
@theblur non che ci si debba nascondere.....ma grazie amico...mi dimentico sempre
lo vedi ancora?
e' un azzardo puntatare a rating troppo alto oltre il 99%,? sto completando il rollover, ho trovato questa partita a distanza di qualche giorno il 4 esattamente, la media del rating delle altre e' piu' basso; inoltre vi chiedo se e' un problema puntare al prossima scommessa con data evento anteriore al 4?devo fare un nuovo deposito sempre con la stessa modalita', in questo caso paypal, c'e' la necessita' di indicare l'offerta?come e' qui' precisato!Vedo un elenco tutto di nuove offerte, quindi credo che non vada indicato nulla...aspetto vostre..
-
Buongiorno, in fase di registrazione mi dice che il bonus del 50% arriva fino a 200 euro e non fino a 50 euro. Vi risulta?
-
Ma quando è cambiata? O sono scemo io che ho letto deposita 100 per 50euro? Mi sono iscritto 10 gg fa e pensavo fosse 100 per 50 XD
Maledizione. -
@IL_DESTINO è cambiata oggi
-
@Davide
Sottoscrivo, maledetti XD -
Per i prelievi rimane come prima? Cioè si può prelevare ma meglio evitare
-
@soffosnaf esatto
-
@Davide consigli di depositare solo 100€ invece di sfruttare la promo al massimo depositando 400€?
-
@homer75 è soggettivo, dipende dal tuo budget e dal tempo a disposizione per completare tutte le giocate anche dividendole in più scommesse separate. Se puoi farlo, puoi anche sfruttarla al massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet