[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
Buongiorno, scusate se posto qui qualcosa che non c'entra col bonus di Leovegas ma non so dove postare altrimenti, magari gli admin risolveranno la cosa. Gradirei info sul bonus di benvenuto di Betflag, che leggo essere di 1000 euro senza deposito.
-
@aiogalapagos non sfruttabile, l’unica benvenuto di quel sito che ha senso fare sono le commissioni a 2%
-
@nize ok grazie.
-
Anche a voi fa scommettere massimo a 18/35/52 euro a partita? Arrivare a 3.2k è dura così.
-
@aiogalapagos l'ho vista anche io, ma leggendo t&c non è proficua per niente
-
@y2jvsjbl è così per tutti
-
ciao, è possibile fare piu scommesse contemporaneamente per questa promo?
-
Ciao, ho depositato 400€ e poi giocato 100€ su una quota 2, è normale che nella scheda della promozione mi segni ancora 0€/3200€?
-
@ninghia se la partita non è terminata ancora, sì, è del tutto normale
-
@Davide Ok grazie
-
qualcuno è risucito a depositare con hype? a me da errore...
-
leggendo i vostri commenti ci ho ripensato a fare il bonus se devo fare mille scommesse...
-
Hanno rotto le [censored] stavolta )
-
Sono stato limitato dopo appena 500€ giocati nonostante avessi giocato solo sui top 5 campionati con puntata massima di 100€... Non arriverò mai a 3200 così, ho solo perso tempo e soldi. Sconsiglio di iniziare questa promo.
-
@ninghia ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€:
Sono stato limitato dopo appena 500€ giocati nonostante avessi giocato solo sui top 5 campionati con puntata massima di 100€... Non arriverò mai a 3200 così, ho solo perso tempo e soldi. Sconsiglio di iniziare questa promo.
In quanti giorni hai puntato questi 500 tra i vari campionati? da venerdì a domenica o tutto in un solo giorno?
-
@Heratax Tra venerdì e sabato
-
@ninghia IO ho giocato tutto in 1 giorno da venerdi sera fino a sabato sera e sono stato limitato solo domenica mattina, quindi il mio consiglio è giocare più partite possibili in 1 giorno
-
Ragazzi da quello che leggo sono indeciso se fare questa benvenuto o meno, davvero si possono solo fare puntate così piccole?
-
Ciao , si può depositare e iniziare a sfruttarla prima di validare documenti? grazie
-
@tremo14 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet