[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
Ciao, ho appena effettuato il primo deposito da 100€ ma quando vado a scommettere mi esce questo errore:
La partita che ho scelto è Bayern - City
Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
-
@Josifu ti esce anche se provi a scommettere su di una partita differente?
-
Probabilmente era un problema temporaneo del sito, provando a rilanciare la stessa scommessa un po' di volte dopo una decina di minuti me l'ha fatta fare
-
si può scommettere 100 euro più volte su una stessa partita a quota minima 1.80 in modo da completare prima la barra e sfruttare i rating migliori o si rischia la limitazione?
-
@RickyHarlock è chiaramente un comportamento speculativo che quel vincolo delle scommesse massime di 100€ cerca di evitare, aggirarlo in questo modo non ti porta ad una limitazione certa ma quasi, consigliamo quindi di evitare
-
come procediamo se ci limitano le puntate? contattarli può servire a qualcosa? l'ultima era limitata a 19€, ora mi da addirittura zero. sono a circa 550 su 800
-
@Alpa97 con le puntate da 10/20 euro comunque si riesce a fare la benvenuto, ma se sei arrivato a zero su tutte le partite mi sa che c'è poco da fare
-
@nize Oddio, può capitare addirittura che non ti permettano più di scommettere? :o perchè io sono arrivato a scommettere 734euro, mancano ancora 64 e vorrei evitare di subire pure io questo blocco. Cosa potrei fare, qualche consiglio?
-
@David-Maguire scommetti sulla serie a, o su partite top, ad esempio top 5 campionati o champions, coppa Italia, ecc quota 1.50 o piu
-
@nize ce l'ho fatta con l'ultima mi mancavano 27euro per raggiungere i 100 che dovevo giocare, ma per sicurezza ne ho giocati 40 e me li ha fatti scommettere.. non è un problema immagino (?)
-
Ciao a tutti, scusate io non ho capito cosa significa "verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni" nella descrizione dell'offerta
-
@Leporinho segui i passi della guida senza registrarti e senza caricare soldi fino all’oddsmatcher dove vedrai quanti soldi ti servono per fare la scommessa e bancare
-
si puo'arrivare al totale degli 800 facendo scommesse di importi e numero a proprio piacimento purche' non superiori ai 100(se 100 e' il deposito) ed entro i 14 giorni?sebbene sia non pratico fondamentalmente con scommesse da 50 circa potrei ottenere rating piu' alti?
-
@Fabio8025 si puoi fare proprio così, l'importante è fare almeno 8 scommmesse e non più di 100€ a scommessa, poi puoi dividerle anche in più scommesse ancora di importi inferiori
-
Questo post è eliminato! -
salve, non appena ottengo il bonus da 50 euro è necessario scommetterlo tutto in una volta o posso suddividerlo in più scommesse dato che mi limita le puntate?
-
@TonySawyer03 puoi dividerlo anche in più scommesse
-
Ho appena finito di scommettere gli 800 euro, le prime 5 scommesse me le gha fatte fare da 100 poi le ha limitate sempre di più fino a farmi scommettere 4 0 5 euro... Riceverò comunque il bonus?
-
@Andreabjj si, riceverai comunque il bonus se hai piazzato tutti gli 800€
-
ho fatto la prima puntata da 100,00, bisogna attendere l'esito piuttosto che depositare per farne altre? potrebbe influire sul giudizio del book sull'utente o non importa...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet