[6 - 9 Marzo] Bwin • scommetti 10€x3 scommesse sui Campionati Europei e ricevi 11€ Bonus
-
@Chomp96 okok, eventualmente facendo più puntate da 2€ su mercati differenti riuscirei lo stesso a qualificarmi/rigiocare il bonus?
-
@fabry-95 la cosa non è specificata, probabilmente vanno bene anche più scommesse da 2€, ma non possiamo assicurartelo
-
@Chomp96 okok grazie intanto per il supporto!
-
@Staff-NinjaBet Sulla terza scommessa basta giocare Europa League oppure Conference League, non 2 scommesse su ogni competizione giusto?
-
@Magico1 esatto, una sola scommessa su una di quelle due competizioni
-
@Chomp96 Ho del saldo nel conto, posso scommettere oppure devo depositare?
-
@Magico1 puoi usare il saldo che hai già senza problemi
-
@Chomp96 Mi sono iscritto ma non è uscita nessuna iscrizione alla promo è normale?
-
@Magico1 se hai cliccato sul tasto iscriviti va bene così
-
ma perchè esce scritto 0€ / 1€ ??
-
@Micheleaccetta la barra avanza quando la scommessa si conclude, quell'1€ invece è solo un bug grafico
-
@Chomp96 ok grazie. il mio dubbio era proprio su quell' 1
-
-
Il saldo bonus è qualificante?
-
@yurimara no, non lo è
-
Posso partecipare questa offerta mentre sto facendo la promo benvenuto? Non sono ancora iscritto a questo bookmaker
-
@Mirko_bas dovrai in ogni caso fare prima la scommessa per la promozione di benvenuto a parte, e dopo potrai attivare questa ricorrente e giocare per essa
-
@Chomp96 Ma la scommessa per la promo di benvenuto può anche concludersi dopo le scommesse relative a questa promo? L'importante è che la piazzo prima, giusto?
-
@Mirko_bas esatto
-
@Chomp96 grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet