[poco profittevole] Sisal - Sport Arena
-
@IL_DESTINO le missioni vengono aggiornate sempre con ritardo ( più o meno 48 ore dal termine )
-
@IL_DESTINO L’aggiornamento dello stato delle missioni avviene entro 3 giorni dallo svolgimento delle stesse.
-
Per curiosità, voi (@spiabet365 e @Viserion333) le fate? Ha senso?
Ho visto che 3 delle altre 4 missioni sono delle singole P/B a quota libera per Conf e Champ (Messo Lazio 1 e Benfica 1) e tennis a quota 2.00.Le faccio in realtà per provare a muovere il conto da cui non ricevo mai Promo, tentar non nuoce.
-
@IL_DESTINO sicuramente quella deposito ha senso, rigiocandolo per le promo settimanali
-
si può prelevare no?
-
@IL_DESTINO quella sul tennis non puoi farla perché ha un regolamento diverso, poi è a tuo rischio...
-
Questa promo è molto poco profittevole, conviene sicuramente prendere i bonus gratuiti giornalieri e fare la ricarica. Poi, qualora riceveste un'esclusiva potrete piazzarla su uno tra Champions/Conference/Europa League così da ottenere anche dei Sisal Points aggiuntivi.
-
@MezBar
Si tennis non l'ho ancora fatta, però perchè dici cosi? Se non ricordo male ho letto che ha il vincolo della quota a 2.00 e basta. -
ma quali sono i premi che ti danno se completi le sfide?
-
@eziolino points, scritti nel regolamento
-
@eziolino Sisal Points in base al numero di sfide completate, non c'è un bonus aggiuntivo se le si completano tutte.
-
Quella deposito vale solo per oggi ?
-
@Freddie ha detto in [poco profittevole] Sisal - Sport Arena:
Questa promo è molto poco profittevole, conviene sicuramente prendere i bonus gratuiti giornalieri e fare la ricarica. Poi, qualora riceveste un'esclusiva potrete piazzarla su uno tra Champions/Conference/Europa League così da ottenere anche dei Sisal Points aggiuntivi.
Facendo così bisognerebbe rinunciare a qualcosa giusto ? Nel senso che non si potrebbero giocare tutte le 3 competizioni, oltre al tennis, per non sballare la pn di una eventuale esclusiva?
Ps ovviamente dipenderebbe dall'esclusiva se in partenza da venerdì o prima.
Perché facendo le 4 scommesse rimarrebbe poco profittevole ma sempre in un guadagno.ps sugli strumenti, per sisal, non si trova il tennis con il filtro. Bisogna farlo manualmente? Grazie
-
@eziolino ha detto in [poco profittevole] Sisal - Sport Arena:
ma quali sono i premi che ti danno se completi le sfide?
3000 sisal point per 5 missioni.
-
@camice84 no, hai tempo fino al 13 per tutte.
-
sapete se si può giocare su partite (champions, europa league e conference), di settimana prossima???
-
Leggi la riga sopra.
-
Ma secondo voi c'è da rispettare un ordine cronologico oppure posso fare le missione come mi pare? Per esempio partire dal tennis...
-
@IL_DESTINO grazie, ma un conto è piazzarle entro il 13, altro conto è quando si disputino....ho in corso una rf per questo infrasettimane e non posso fare altre giocate per il momento...per questo chiedevo, le piazzerei volentieri sulla prox settimana se vengono conteggiate
-
@Giatzo puoi farli nell'ordine che preferisci...ti consiglio comunque di partire con la ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet