[19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa
-
@hyxes Hai scaricato il profit tracker, no? Il campo guadagno si compila automaticamente.
-
Invece l ho scaricato e modificandolo da smartphone con excel non si compila automaticamente, quando vado a casa vedo come risolverr
-
Ma voi avete trovato qualcosa di interessante nelle maggiorate della partita della Juve?
-
@micheleo io nemmeno le vedo le maggiorate
-
bonus arrivato 4 me
-
bonus sfruttato su
Club Brugge @ 1.35
Puntata : €10.00
Bancato a 1.36
rating 97.9%
totale 5€ guadagnati e amen -
@brunell0 bancata a 1,35 su betflag con commissione a 2%, vinco 10,00 oppure 9,80.
-
@marekforza bel lavoro....adoro i piani ben riusciti
-
Tutti tifosi del Club Brugge questo pomeriggio.
"E ché, ci abbiamo scritto, Ninja sulla fronte?!?" -
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg Ho preferito concentrare il bonus sul Lione. Quota ad 1,5 e dà meno nell'occhio. Ultimamente tra maggiorate e surebet, rischio che William Hill viene a bussarmi a casa
-
@phileas-fogg "Tifo Club Brugge fin da quando ero piccolo" cit.
-
una domanda stupida e OT. ma su betfair, la vincite che ti segna in verde sul exchange sono già senza il 5% ?
-
Maggiorate durante le live, bonus dato in meno di 3 ore, nessuna quota minima..
Ma perchè non si chiamano tutti williamhill? -
@linkin vero..mi dispiace quasi tirar su le vincite a volte..ahahah
-
Ragazzi ho contattato l'assistenza William Hill e mi ha detto che su questa partita Crotone Genoa non danno il rimborso su chi ha scommesso 1 X 2, quindi io che ho scommesso e bancato X perdendoci 3.50€ non avrò il bonus, ma la guida sul vostro sito non lo riportava.
Le possibili opzioni erano queste:
Speciale Combo Scelte per te
• Risultato Esatto 26 Esiti
• Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
• Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
• Primo Marcatore
• Esito 1 Tempo/Finale -
@laphroaig che poi il tutto viene ancora più amplificato se nello stesso weekend fai la stessa promozione anche su quella sottospecie di book chiamato Intralot xD
-
@hyxes mi pare strano..visto che alcuni che hanno giocato l'X mi pare che abbiano già ricevuto il bonus
O sbaglio? -
@hyxes ho puntato e bancato x alla fine del primo tempo...ricevuto i 10€ e gia rigiocati...hai aderito all'offerta?
-
@linkin ha detto in [19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa:
@hyxes mi pare strano..visto che alcuni che hanno giocato l'X mi pare che abbiano già ricevuto il bonus
O sbaglio?Io ho giocato X e mi è arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet