Info modifica multipla
-
Ciao,
Ho dimenticato di bancare la seconda partita ma l'ho presa.
Non ricordo come modificare la multipla.
Mettere 1-1 mi pare succeda solo quando la partita venisse posticipata.Grazie
-
@AleRoby84 metti 1 in quota banca, blocca e vai avanti
-
@enzobascio89 una gentilezza.
Ho notato ora che tale multipla abbia 400 euro di massimale di vincita e , in ogni caso, avendo preso la prima, credo sia meglio non bancare a priori le altre 3 partite che mancano.
Se dovessi vincerla mi arriverebbero i 400 da cui scalare la prima perdita di responsabilità di ieri ma è probabile che non prenderò tale multipla.La resp persa è sui 157 euro, c'è modo di bancare una delle 3 partite rimaste per rimanere nel discorso 400?
Vedo che le responsabilità sarebbero molto alte andando avanti, anche mettendo quota banca 1 alle prossime.
Penso che la cosa migliore sia sperare di vincere la multipla senza bancare nulla, poi dimmi tu.
Tieni presente che il bonus sarebbe 100 euro e siamo in BR.Altra cosa, il guadagno sarebbe stato di 70 euro ieri, oggi con la dimenticanza della seconda, sono a 282 euro di profitto..potrei fare qualcosa per bilanciare e mettere una pezza? Se necessitassi della multipla ti farei copia/incolla. Grazie.
-
@AleRoby84 se ha vincita cappata non puoi coprirla, considerando che la vincita potenziale è moolto più bassa della responsabilità che dovresti sostenere. Vai avanti senza coprire...se arrivi all'ultima partita allora puoi fare qualcosa x tentare di recuperare quanto precedentemente perso.
A pensarci bene non sei nuovo nel voler coprire giocate con vincite cappate, tentando di prendere quote alte e sperare di perderle... è un rischio assurdo che ti assumi e che come puoi vedere, spesso ti porta solo a perdite inutili.
Una promo se non è sfruttabile x via dei termini, ignorala semplicemente o la fai for fun. -
@enzobascio89 ha detto in Info modifica multipla:
@AleRoby84 se ha vincita cappata non puoi coprirla, considerando che la vincita potenziale è moolto più bassa della responsabilità che dovresti sostenere. Vai avanti senza coprire...se arrivi all'ultima partita allora puoi fare qualcosa x tentare di recuperare quanto precedentemente perso.
A pensarci bene non sei nuovo nel voler coprire giocate con vincite cappate, tentando di prendere quote alte e sperare di perderle... è un rischio assurdo che ti assumi e che come puoi vedere, spesso ti porta solo a perdite inutili.
Una promo se non è sfruttabile x via dei termini, ignorala semplicemente o la fai for fun.Che si dovrebbe fare in quel caso?
-
@AleRoby84 Se dovessi arrivare all'ultima partita, potrai bancare qualcosa sull'esito in questione, considerando la vincita totale ottenibile - quanto perso bancando in precedenza. Quello sarà il margine su cui potrai muoverti.
-
@enzobascio89 ho preso anche la terza...
Ne mancano 2 e, al momento, avrei un profitto di 640 euro..
Mi verrebbe da bancare ma non lo farò di certo visto che la responsabilità supererebbe i 400 euro...
Pertanto, per capire, se prendessi la quarta di stasera, entro domani come dovrei modificare il multiodds?
La perdita è stata 157.72 e mi darebbero 400.Ma mi dicevi che dovrei sottrarre i primi ai secondi? Perché non mi tornano i conti.
Ps tanto stasera credo che la perderò ma giusto per informarmi, grazie.
-
@AleRoby84 ha detto in Info modifica multipla:
La perdita è stata 157.72 e mi darebbero 400.
Non ti serve il multiodds... semplicemente sottrai a 400 la perdita già maturata. Quell'importo che ti trovi lo metti in un calcolatore P/B quota 1,00 nella prima riga e q che trovi in banca. Copri quanto ti viene calcolato.
-
@AleRoby84 in quale bonus benvenuto di book sconosciuto ti sei andato a impelagare?! Mannaggia a te...
-
Hai valutato di bancare parzialmente la prossima partita? Giusto per ridurre le perdite iniziali in caso ti vada storta la cosa? Se ho ben capito se vinci la quarta partita puoi persino guadagnarci, facendo due conti spannometrici puoi rinunciare al guadagno ipotetico e dividere le perdite.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet