[13 - 19 Marzo] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis
-
@pandan Immagino tu intenda dal Dutcher, perchè dall'Oddsmatcher trovi massimo un 10/15%
-
Atp o Wta immagino non faccia differenza
-
La presentazione della promozione da un guadagno minimo di 4 euro, tuttavia impostando l'Oddsmatcher sul Rating massimo che mi appare al momento, 96,66, il sistema mi da un guadagno di 1,19 euro, Sbaglio io qualcosa?
-
@Resort53 Sbagli, devi ordinarli per RF e non per Rating. Attualmente Le percentuali RF sono basse, però ci sono dei momenti dove si supera il 30%, col Dutcher potresti trovare anche 40%.
-
@Giatzo Ok grazie
-
Forse mi sfugge qualcosa ma anche ordinandoli per RF il guadagno è sempre molto basso. Saresti così gentile da mandarmi uno screenshot dell'Oddsmatcher impostato come dici?
-
@Resort53 devi cliccare l'oddsmatcher sulla guida che è già impostato :
-
Buongiorno a tutti ed auguri a tutte le Matilde.
Io ho avuto un'esclusiva 30% fino a 10 € sul deposito, come la combino?
Devo prima finire il rigioco del bonus deposito e poi attaccare col tennis? -
@agiaco Se è la stessa che è arrivata a me il Bonus è sul casinò con rollover infinito, quindi lascia perdere a meno che la tua non sia sullo sport
-
@Viserion333 Perfetto grazie
-
@Zarbon87 hai ragione, come non detto
-
posso partecipare anche se mi sono appena iscritto e il conto non è ancora convalidato?
-
@ruben1974 facendo in ogni caso prima la scommessa per la benvenuto, si, potrai farlo
-
Questo post è eliminato! -
@DEMHAGI i tuoi commenti sono stati eliminati in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
Io mi sono appena iscritto a bwin ma non vedo la promozione, è valida solo per i conti verificati?
-
@giu777 si, se ti sei appena iscritto a bwin è normale che non la puoi ancora fare, dedicati prima alle altre offerte di benvenuto così imparerai meglio come affrontare queste ricorrenti
-
Ciao, sto attendendo l'esito della qualificante. Se perde la puntata e quindi devo rigiocare i 20 euro di bonus nell'Oddsmatcher devo impostare i 20 euro in BONUS (BR) giusto?
Se invece la puntata vince ho completato l'offerta vero?
Scusatemi è che non vorrei sbagliare.
Grazie -
@morgoth85 si tutto corretto
-
@Chomp96 Perfetto, grazie ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet