Ricorrente Sisal
-
Questo post è eliminato! -
@Marco1010 una curiosità: non sarebbe più proficuo ricaricare "solo" 75 euro dato che il massimo del bonus post ricarica è di 20 euro?
-
@GIUSEPPEDU il problema è che il 20% di 75 non è 20 bensì 15.
-
@GIUSEPPEDU A sto punto ricarica un euro che è ancora più proficuo.. scherzo eh ancora lo fai veramente. Devi necessariamente ricaricare 100 per avere 20
-
Scusate ma l'offerta che mi è arrivata da Sisal via mail prevede una promocon bonus del 30% fino ad un massimo di 20 euro, non mi ero accorto che qui è postata come promo una ricarica con bonus del 20%
-
@GIUSEPPEDU scommesse 20 si chiama la tua? vedi i T£c?
-
@jonny87 la mail dice: bonus ricarica con il codice ricarica-1503 e si attiva selezionando il banner bonus 30% al momento della ricarica.
-
Buongiorno, anch'io ho ricevuto la stessa promozione: volevo chiedere, visto che sono nuova e non so bene come fare, una volta ottenuto il bonus, come consigliate di giocarlo? Fare una puntata unica di 120 euro (anche col deposito) o come è meglio procedere? Grazie in anticipo!
-
@GIUSEPPEDU se hai bonus 30% fino a 20€ ti basta ricaricarne 67
-
@Mikkky se non hai fretta di recuperarli puoi anche scommettere solo il bonus e lasciare lì il deposito per promo future, se no puoi giocare tutti i 120€ in un'unica scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet