[16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Eurobet ridicola, al gol in monza cremonese quote invertite su under over... mi sembrava troppo bello... peccato che poi si aggiorni se si prova a giocare
-
@Staff-NinjaBet Se vinco su betfair, devo togliere il 5% che si trattiene sulla vincita?
-
@Magico1 si, le commissioni di betfair sono del 4,5% fisse per tutti, e sono comunque già incluse nei guadagni calcolati dai nostri strumenti
-
@Davide Ho giocato la partita in pareggio adesso in live e la quota si è abassata dopo aver accettato la scommessa da 2.50 a 2.37.
se la scommessa la vinco sul book, ho una perdita di 25.82, se la vinco su betfair ho una perdita di 42,02.
Se scommetto adesso in live sul pareggio su un'altro book potrei rimediare?
In pratica se pareggiano perdo 25.82, se vinco su betfair perdo 42.02, ma con il rimborso che riceverò mi rifaccio, il problema è se la partita termina in pareggio, come risolvo? -
@Magico1 senza i dati esatti di ogni puntata e bancata è impossibile fare qualsiasi calcolo, ad ogni modo in live ti consiglio di non fare ulteriori giocate o rischierai solo di peggiorare la situazione
-
@Davide Ho giocato in Rf 400/80, sul book 400 a quota 2.37 vincita 948,00, bancata 357,98 con responsabilità 573,82, si puo risolvere?
-
@Magico1 la bancata a che quota l'hai fatta mediamente?
-
@Davide 2,60
-
con queste quote si evince che hai bancato più del necessario, dovresti annullare parzialmente la bancata della differenza rispetto a quanto indicato e quanto da te bancato, ma farlo live è appunto un rischio de dovresti essere veloce a fare i calcoli con questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1
-
ho fatto una giocata live 100/20... posso farne altre su diverse partite o il rimborso è comulativo quindi mi devo fermare?
-
@Davide Se pareggiano perdo 25,82, se scommetto adesso in live sul pareggio su un'altro book con una vincita all'incirca di di 25,82, potrei risolvere?
-
@vitellone è cumulativo, devi fare una sola giocata
-
@Magico1 il procedimento per metterci una pezza sopra è quello che ti ho indicato poco prima. Qualsiasi altra cosa sarebbe sbagliata e un ulteriore azzardo.
-
Grazie Monza +64 eur
-
Una domanda..
Io ho perso la multipla, ma vinto la live
Quindi riceverò lostesso i 4€ di rimborso sulla multipla prematch? -
@Riccard00 il bonus prematch è sul giocato quindi si
-
le quote di eurobet non si aggiornano in live, è complicatissima questa promo
-
Se si vince la giocata live, si può ripetere la giocata sempre in RF ovviamente calcolando i nuovi valori ?
-
Scommessa non quotata su eurobet cosa faccio???
-
@Teddy79 scommessa non quotata su eurobet cosa faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet