[16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Buongiorno, mi piace la promo ma in live ho fatto pochissimo.
Lo strumento permette di trovare le bancate live da fare oppure cosa suggerite? -
@lajo1979 dovrai cercare le quote manualmente, nella guida troverai dei suggerimenti a riguardo.
-
Ok grazie mille, per caso hai il link alla guida. La 21 mi sembra quella generica
-
@lajo1979 la trovi linkata al primo post di questa discussione, oltre che nella pagina ninjabet.it/ricorrenti.
-
@Freddie grazie vista, volevo però una guida, o suggerimento a come meglio scegliere le quote manualmente. Immagino in più che le bancate possano essere con rischi importanti quindi volevo capire se c'era una guida su dove sbattere il naso per scegliere
-
@lajo1979 prendi una partita nell'intervallo e confronta le quote una ad una con quelle di betfair o betflag fino a che non trovi qualcosa che sia simile, per la mia esperienza non ho mai trovato nulla di decente su gol/nogol e under/over, le quote più profittevoli le ho trovare su 1x2 con quote tra 1.60 e 2.20
puoi farlo gia ora per allenarti, stasera che c'è l'europa league nell'intervallo delle partita prova a fare un confronto con le quote e inseriscile nel calcolatore manuale per vedere cosa uscirebbe cosi inizi a prendere la mano
-
@Maradona ciao, rf120/18 perché stai considerando le perdite derivanti dal rigioco del bonus? Grazie.
-
@nicocugi ha detto in [16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
Si può abbinare la promo "soccer best leagues" con la "promo multipla" che è uscita oggi inserendo eventi a quota minima 1.50 ?
Ma la promo multipla è per i classic?
-
@shadow74 no perché per la promo rimborso del 15% la movimentazione minima è di 120E.
E siccome non conviene sfruttarla al massimo cioè 200/30 sia per la disponibilità enorme che ci vuole, sia per i rischi di cambi quota (quintupla con singoli eventi almeno a quota 1.50), consiglio di sfruttarla appunto alla minima movimentazione, e cioe 120E di puntata con il 15% di rimborso (appunto 18 euro) -
@Maradona ha detto in [16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@shadow74 no perché per la promo rimborso del 15% la movimentazione minima è di 120E.
E siccome non conviene sfruttarla al massimo cioè 200/30 sia per la disponibilità enorme che ci vuole, sia per i rischi di cambi quota (quintupla con singoli eventi almeno a quota 1.50), consiglio di sfruttarla appunto alla minima movimentazione, e cioe 120E di puntata con il 15% di rimborso (appunto 18 euro)Ma che roba è sta promo rimborso, non la vedo.
-
@Ashigaru è solo per i priority
-
@nize perfetto era esattamente il tipo di risposta che cercavo.
Ho un paio di domande in più:- se ho letto bene la live è per tutti i mercati e non solo per 1X2, GG/NG, U/O quindi magari ci potrebbe essere anche qualcosa di buono su altri mercati o li sconsigli a prescindere?
- meglio punta banca o punta punta per live?
-
@lajo1979 ok poi stasera te ne sparo una che farei negli intervalli e dimmi se è azzeccata
-
1 : "sulle scommesse LIVE a quota minima di 1.30 sui campionati precedentemente indicati su qualsiasi mercato"
2: punta banca è decisamente più facile
-
@lajo1979 si certo solo valide anche altri tipi di scommesse, ma se sei alle prime armi ti consiglio comunque di giocare su roba più semplice possibile, comunque se trovi l’occasione nessuno ti impedisce di sfruttarla
-
Sul live si, non gioco mai.
Sul resto diciamo che qualcosa ci capisco -
Quanto consigliate di puntare per il live ?
-
@paoloruncio26 io cerco sempre di scommettere cifre coerenti con ciò che scommetto normalmente, ad esempio se sono solito scommettere dai 100 ai 200 euro a botta su eurobet non andrò a fare la scommessa da 750 ma mi terrò sulle cifre solite.
Comunque non prendere come assoluto il mio consiglio, io lo faccio per dormire più tranquillo la notte, ma non è detto che se facessi la scommessa diversa mi limiterebbero. Dipende un po’ da te
-
possibile combinarla con l'altra offerta "doppio bonus"?
-
@Staff-NinjaBet Posso scommettere la multipla solo la serie A?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet