[16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@Caccione ha detto in [16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
Bisogna giocarle a quote piu' alte le rf per trovare rating migliori
Hai dato il consiglio migliore, cosa che ho omesso nel mio messaggio n
-
La multipla pre match posso giocarla anche oggi 16 marzo giusto?
-
@Frapeiv07 No, perchè l'offerta doppio bonus prevede singole o multiple fino a 4 eventi (quindi non va bene la multipla da 5) e devono essere prematch (quindi non si può sfruttare la scommessa live)
-
@dego78 perdonami...mi hai dato un suggerimento solo con un tag...a cosa ti riferisci?
-
@lajo1979 scusate ma state considerando che bisogna sperare paradossalmente che vinca la puntata? Perchè se così non fosse, il rimborso poi dovrà essere rigiocato a quota minima 1,50 e questo porterà a ridurlo! Se il rimborso fosse il massimo possibile (150 euro), almeno 6-7 euro verranno erosi. Io rinuncio a a questa promo, troppi sbattimenti e rischi per farci, se tutto fila liscio: pochi euro.
-
@lajo1979 Sbaglio o a quei 16,88 euro di guadagno, qualora dovesse vincere la puntata, dovrebbero essere decurtati successivamente circa 6-8 euro di rigioco del rimborso da 150 euro a quota minima 1,50?
-
@Frapeiv07 ha detto in [16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
possibile combinarla con l'altra offerta "doppio bonus"?
-
@dego78 ah ok, grazie per la risposta, ma ho sbagliato la domanda, volevo dire se potevo sfruttarla insieme all'altra offerta ma come promo separate...tutto ok
-
Proprio difficile giocare live, la liquidità ieri sera cambiava da secondo a secondo …
-
@Frapeiv07 Si certo, io lo sto facendo
-
@eagle corretto
-
dopo 4 anni di MB è toccato a me...ho aderito alla promozione sbagliata e ho giocato la multipla, mi sono accorto dell'errore solo a multipla giocata.
Ne devo fare un'altra uguale vero? @Chomp96 -
@paoloruncio26 ieri non giocavano i campionati della promo
-
@Maradona quindi la giocata live quando va fatta ?
-
@paoloruncio26 esiste una guida, leggila che ci sono tutte le indicazioni
-
@Maradona ho letto ora, mi è finita bene allora che ieri sera non ho scommesso…
-
@piccio si, fanne un'altra
-
La giocata live ha una quota minima?
-
@ilup-lothar 1.30 se non erro.
-
Ragazzi io da sto live non riesco a ricavarci molto. Ho capito che bisogna giocare a fine primo tempo, però le quote dei match non consentono di avere un guadagno sostanzioso, cioè si parla 5/ 6 €. Avete qualche consiglio da dare, io di solito guardo le quota dal 2.6 a scendere, altrimenti poi la responsabilità diventa eccessiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet