Strategia per perdere sul book e vincere sull’exchange
-
Ciao ragazzi, so che già dal titolo questa discussione possa sembrare assurda ma ho bisogno di aiuto. Dopo mesi di mb ho deciso di fare il punto della situazione con i book e vedere se fossi sopra o sotto perché non ricevo più nessun esclusiva da nessun sito e questa settimana non ho ricevuto più nemmeno quella su sisal. Ovviamente visto i guadagni sapevo che probabilmente sarei stato in positivo rispetto ai book ma ciò che ho rilevato è una situazione a dir poco tragica.
Sono in positivo su TUTTI i book di svariate centinaia di euro e sono in negativo di migliaia di euro sugli exchange.
La mia domanda è Come posso fare per rimediare? possibilmente senza rimetterci un rene in rating
Voi avete qualche strategia per perdere di più sul book che sull’exchange? Gioco a quote troppo basse? Devo mettermi a fare multiple? Qualunque consiglio o condivisione di esperienza è ben accetta
-
Il mio suggerimento è di non fare niente e proseguire come stai facendo (iscritto da agosto 2017 e sono ancora qui)
-
@nize Ciao, io sono nettamente in positivo sui book e in perdita sugli exchange.
Purtroppo Non esiste una strategia, altrimenti non servirebbe bancare...o scommettere.
4 anni e mezzo, tanti book morti, ma resisto. -
E' ovvio essere positivo sui book visto che ci mettono di tasca loro i bonus e giocando sempre quote al limite dall'essere sbilanciate
-
Volendo potresti puntare qualche € in meno sugli Exchange, così da ammortizzare in rapporto alle limitazioni.
-
Strategie non ne vedo.. perché se sapessimo già dove perdiamo e dove vinciamo saremmo tutti milionari é solo fortuna, anche a me é capitato un periodo di vincerne anche una decina di fila sui book .. ma in generale dovrei essere leggermente in negativo
-
Questo post è eliminato! -
@c3 ok, ora prova a ripeterlo senza urlare
-
@c3 I risultati improbabili hanno quota alta, ma prima o poi lo becchi. Un book serio, non guadagna perché tu perdi, ma perché ha tutti gli esiti bilanciati e si porta a casa l'aggio.
-
Io sono in positivo di qualche migliaio su WH e SNAI. Comunque, tendo sempre a perdere sui book (difatti per la maggior parte sono in perdita) sacrificando lievemente il guadagno dei bonus (o aumento dell'importo perso per le qualificanti) puntando a rating più bassi ma a quote più alte, con conseguente aumento della responsabilità.
Nel tuo caso ormai non puoi fare molto. Vai avanti e bon. -
@nize considerando che si gioca sempre su quote tendenzialmente di valore, è plausibile pensare che nel lungo periodo si vada in attivo sui book... alcuni guardano meno la PN, altri invece sono più "permalosi". Da qui partono limitazioni, sospensioni blocchi etc...tutto normale. Fa parte del gioco.
Sul resto del discorso, beh...
Strategie x perdere sui book = Strategie x vincere da qualche altra parte ... È un discorso che lascia un po' il tempo che trova.
-
Secondo me, potresti fare così:
Si sa che un BOOK guadagna sulla mole di scommesse di tutti noi, mentre può capitare che nel confronti di un singolo utente possa essere in perdita.
Quindi, "diventa tu più persone" frazionando le scommesse. Anzichè puntare 100 euro in singola, dove puoi rischiare di vincere tanto, dividi in 10 bet da 10.Il discorso matematico è questo:
Un evento stimato al 50% sarebbe quotato teoricamente a 2.00, ma sui Book sarà dato 1,90/1,95 corretto?
Se ne fai 10 a 2,00 (che nella realtà equivalgono a scommesse con riuscita <50% perchè hanno l'aggio, su 10 è probabile tu ne vinca 4/5 ma mai 5/6, se ne vinci esattamente 5 cmq sei in perdita = 100 puntati > di 5bet a 1,95 vinte.E' una procedura lunga e pallosa, ma se il book guadagna sulla mole di giocate, devi essere tu stesso la mole, e frazionare l'eventuale puntata grossa in più piccole.
E' questo il senso del LIMITARE da parte dei book, spalmare il rischio loro su più giocate.
@nize posso sapere il tuo nome e cognome per curiosità? Se vuoi, vorrei capire se ti conosce in real ho un dubbio "meme cicciogamer" ahah
-
@IL_DESTINO te lo scriverei anche ma è contro il regolamento ahaha
-
okokok va bene
-
@IL_DESTINO comunque in ogni caso da un tuo altro post mi era parso di capire che tu sei tipo veneto o bergamasco e io non sono di quelle parti li quindi è altamente improbabile che ci conosciamo
-
Questo post è eliminato! -
@IL_DESTINO non ti conosco ma togli il nome, nessuno vieta a qualche book di iscriversi a ninja bet, se leggessero il tuo nome potrebbero limitarti in tutti i book in 2 secondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet