[esclusiva] snai bonus cash ippica
-
@Marco1010 coprire diversi esiti a quota bassa e sullo stesso evento non è mai visto bene, soprattutto da un book permaloso come Snai.
-
@chiripa giusto, eviterò. Proverò a scommettere sul piazzato dai, quello che esce esce
-
Ricevuta anche io.
WOW, forse è la seconda esclusiva di snai in quasi 3 anni.Più o meno che RTP ha l'ippica? Come le scommesse sportive?
Depositerò l'importo pieno, ma qualche euro lo perderò perché parte della cifra del deposito la spenderò a breve costi quel che costi, per non creare sospetti di un deposito elevato inutilizzato. Spero di non essere troppo sfortunato ^^'
-
A che importi consigliate giocare i €75? L’importo minimo è €3. Grazie
-
@paoloruncio26
Con l'importo minimo è 3 euro fare 25 scommesse da 3 euro sarebbe la cosa migliore dal punto di vista statistico.
La tua propensione al rischio ti deve far valutare cosa fare per non farti apparire un mero speculatore, se aumentare gli importi delle scommesse, farne un paio in multipla ecc.
Non c'è il giusto o lo sbagliato, ed è meglio non scommettere tutti allo stesso modo -
questa mattina c'era una gara inglese in cui correvano solo 2 cavalli e dunque facilmente contropuntabile, magari ce ne saranno altre cosi
-
Qualcuno ha ricevuto già il bonus dopo aver depositato?
-
@tiberi0 si tipo 10 secondi dopo aver depositato
-
@tiberi0 il bonus arriva subito dopo il deposito
-
A me ancora deve essere accreditato e son passati 10 minuti :(, sono sicuro di aver inserito il codice. Risulta in qualche zona particolare del sito il bonus?
-
@tiberi0 prova a sloggarti, clicca sul mio saldo
-
@Marco1010 Già provato
-
@tiberi0 Sicuro di aver inserito il codice corretto e non quello ripotato in questa discussione? Le promo erano due e con due codici diversi (HORSE15 e HORSE25).
-
Neanch'io ho ricevuto niente (dieci minuti fa, HORSE15), di solito con Snai il bonus è immediato... attendo fiducioso.
-
arrivato!
-
@Mandalorian999 anche a me!
-
Ho €610 non prelevabili, mi consigliate giocarli tutti in una singola oppure è meglio di no ?
-
anche a me al momento non è ancora arrivato dopo 10 minuti. Attendiamo
-
Io sono in attesa da mezzoretta.. @Mandalorian999 @tiberi0 a voi quanto ci ha messo alla fine?
-
Anche io sono in attesa da mezz'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet