[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla con codice ricarica SPORT-2303 [23 - 26 Marzo]
-
a me se clicco sul messaggio e si apre la pagina di ricarica con il codice da inserire si illumine sotto un bonus di 1 € da utilizzare su scommesse sportive su tutti i canali e non quello da 20 €!
-
anche a me stessa situazione, non compaiono i termini e condizioni
-
@mich84 Ricevuta identica. Credo sia sufficiente un RF 100/20 in multipla da 2 eventi
-
@m-ale92 anche a me, attendo domani
-
@agiaco anche a me dava quel messaggio quando ho ricaricato, non penso sia un problema
-
Anche a me non fa vedere le specifiche della promo, c’è solo il pulsante aderisci, ma dal testo ricevuto via email sembra che devo scommettere 60€ e non ricaricare. Quindi posso usare il saldo già sul conto o devo ricaricare? E nel caso ricaricare con quale codice?
“Gioca su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e con quota totale di almeno 2.00 per ricevere un bonus, calcolato sulle giocate non vincenti: del 20% fino a 10€ se scommetti almeno 30€; oppure del 20% fino a 20€ se scommetti almeno 60€.”
-
ma vi risulta profittevole? a me sembra di no
-
A me non compare in fase di ricarica la promo
-
@Trastevere81 si, ho fatto 8.3 euro
-
situazione che per me persiste ancora stamattina. Non mi fa leggere i termini. Se vado su ricarica non compare il banner piccolo giallo accanto ai metodi di ricarica.
Appena loggato mi è uscito banner di scegliere fra 10euro bonus o 20 euro. Ma io avevo aderito ieri senza selezionare nullasituazione assurda
sull'unico bonus/promozione ricevuta da 2 settimane a questa parte
-
@GiaCozz sbaglio qualcosa allora
-
@Trastevere81 fai una multipla da 2 e come prima partita metti una che abbiamo un alto rf, sarà una quota intorno al 3, come seconda una da alto rating
-
@GiaCozz grazie
-
@Nico9507 idem per me. Non posso leggere i termini. Dalla mail sembra una RF 100/20 senza ricarica... ma un piccolo dubbio rimane...
-
@janiskelly in chta mi hanno girato questo:
DAL 23 AL 26 MARZO, SE CLICCHI SU "ADERISCI" E SCOMMETTI SU SCOMMESSE SPORTIVE CON BIGLIETTI CON MINIMO 2 PARTITE E QUOTA TOTALE DI ALMENO 2.00, OTTIENI UN BONUS PARI AL 20% DELLE GIOCATE NON VINCENTI EFFETTUATE NEL PERIODO PROMOZIONALE: FINO A 10EURO SE SCOMMETTI ALMENO 30EURO OPPURE FINO A 20EURO SE SCOMMETTI ALMENO 60EURO. AI FINI DEL CALCOLO DEL BONUS SARANNO CONSIDERATE LE GIOCATE NON VINCENTI, DATE DALLA DIFFERENZA TRA GLI IMPORTI GIOCATI E GLI IMPORTI VINTI SU SCOMMESSE SPORTIVE, EFFETTUATE DURANTE TUTTO IL PERIODO PROMOZIONALE RISPETTANDO LE CONDIZIONI SOPRACITATE, SOLO PER I BIGLIETTI CHIUSI DURANTE TALE PERIODO. IL BONUS SARÀ EROGATO ENTRO 3 GIORNI DAL TERMINE DELLA PROMOZIONE E SARÀ VALIDO SOLO SU SCOMMESSE SPORTIVE ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACCREDITO -
Questo post è eliminato! -
@mich84 ok grazie mille... peccato che considerano nel calcolo tutte le gicoare non vincenti e non solo le multiple perchè c'è un altra promo su sisal ma che entrerebbe in contrasto con questa
-
@janiskelly " RISPETTANDO LE CONDIZIONI SOPRACITATE"
-
io non ho ricevuto la mail, ma un messaggio loggandomi. ho aderito senza leggere i t&c pensando di farlo in seguito ma non riesco ancoora ad accedervi non sono sicuro di che promo si tratti
-
@Miller edit: adesso posso accedervi è l'altra promo, senza ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet