[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [23 - 26 Marzo]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive.
T&C:
Dal 23 al 26 marzo:
Accedi al tuo conto gioco su Sisal.
Entra nella sezione Bonus e promo e Aderisci alla promozione Sport.
Gioca su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e con quota totale di almeno 2.00 per ricevere un bonus, calcolato sulle giocate non vincenti: del 20% fino a 10€ se scommetti almeno 30€; oppure del 20% fino a 20€ se scommetti almeno 60€.
-
-
@Staff-NinjaBet Ieri ho giocato su una singola a quota 2.00 vincendo, adesso posso aderire a questa promo?
-
@Magico1 si certo, la cosa come puoi vedere non avrà rilevanza per questa promozione, che prevede solo le multiple
-
Come mai 1 RF alto e una rating alto mi da profitto 1,50 circa, con 2 rating alto mi da 3,50?
-
@GennyCC perchè l'RF alto si ottiene avendo in primis due cose
1: rating alto
2: quota media (da 2.5) in suSe usi delle quote troppo alte, il rating complessivo sarà invece inferiore.
Conviene quindi usare solo rating alti, avendo cura che la quota totale sia di almeno 2.5 o 3, automaticamente anche l'RF sarà alto
-
c'è una quota minima per evento da rispettare?
-
@rossbet no, solo la quota totale minima di 2.00
-
Amici qual è un RF minimo decente? RF totale intendo. Gralle mizie
-
@Quixetecoatl quello che ti porta un profitto che ti soddisfa
-
@Quixetecoatl Se tiri fuori un 40% puoi ritenerti fortunato... però visto l'alto importo da scommettere ti consiglio di scommettere su partite con grossa liquidità altrimenti se la multipla va avanti rischi di scottarti...
-
Si può mettere nella multipla una squadra a 1.01?
-
@nelloronni fortemente sconsigliato
-
quanto ci guadagnate? sono riuscito a trovare al massimo 2 euro di guadagno
-
@palvit prima quota rf alto e seconda quota rating alto..ho fatto una simulazione ora e 6 euro escono senza starci a perdere troppo tempo
-
Ho riscatto i sisal points in scommesse sportive, posso utilizzarli per piazzare la scommessa in rf 100/20?
-
@paoloruncio26 certo
-
@Freddie grazie
-
qualcuno saprebbe aiutarmi? ho puntato come nella foto e bancato la prima partita del 25 marzo su betflag, a 185 euro di responsabilità. Ho salvato la multipla dopo aver puntato e bancato e ora mi ritrovo con gli importi delle bancate sballati, nonostante le quote siano le stesse. Ora qualora prendessi la prima partita, dovrò fare la seconda bancata ma non mi ritroverò con l' importo del calcolatore. Come risolvo? Potete vedere le differenze nei due screen.
-
@raffarei come spiegato nelle guide teoriche, prima di bancare una multipla devi salvarla. Cosa che hai fatto solo dopo, quindi hai ora bancato il secondo evento invece del primo e pertanto devi andare su betflag e cliccare "moneyback" per annullare la bancata. Se invece hai comunque bancato l'evento che viene cronologicamente prima, devi annullare parzialmente la bancata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto.
-
@Freddie si ho comunque bancato il primo evento in ordine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet