[esclusiva] Snai - bonus 10% del giocato fino a 20€
-
@Inazuma-sf10 si, io ho solo risposto che è possibile combinarle
-
Quindi bisogna fare 4 scommesse?
-
Promo perfetta per pulire un po' il deposito
-
@Heliman90 puoi farne quante ne vuoi, vedi i rating e le liquidità
-
@anghelito Quante ne voglio? tipo faccio 10 scommesse da 20€ a quota 2, suddivise 8 singole prematch, 1 multipla da 2 eventi a quota 2 prematch, e 1 live a quota 2, cosi va bene?
-
va bene TUTTO:
"Gioca in Multipla, Singola, sia Prematch che Live e ricevi fino a 20€ di Bonus Gold, indipendentemente dall'esito delle tue giocate!"
TUTTO -
@Heliman90 IO ho fatto una da 70, una da 50, 3 da 20 e 2 da 10 perchè non c'erano liquidità > 95%
3 minuti dopo che ho finito sono uscite nuove partite con rating > 98% con buone liquidità. ah ah ah!!! -
Ragazzi ho 5€ di bonus scommesse (no gold), posso giocare tranquillamente la qualificante oppure mi conviene giocarlo prima?
-
@Elc4rp02 si, quel tipo si bonus vale come qualificante
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Elc4rp02 anche io li avevo, ho preferito giocare 205 non sapendo
-
Ricevuta anch'io... con le quote Snai fa abbastanza pietas.. Snaids, se la conosci la eviti.
-
@Donnie beh dai > 90 si trova
La mattina sono ovviamente più alte -
Ma quindi è attiva di default ?
-
@jackp69 si se ti è arrivata la mail
-
Giocato anche io 200 subito , non avevo capito che si potessero fare piu' giocate . vabbe almeno ho pulito un po' ...
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Snai - bonus 10% del giocato fino a 20€:
@Elc4rp02 si, quel tipo si bonus vale come qualificante
Per quanto riguarda la promozione multibets il bonus viene dato solo sulla prima multipla o viene erogato in base a tutte le multiple giocate aventi i requisiti?
-
@Dreamer vale solo la scommessa di importo più alto
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Snai - bonus 10% del giocato fino a 20€:
@Dreamer vale solo la scommessa di importo più alto
Quindi se ad esempio faccio una multipla da 100 euro ed una multipla da 150 euro entrambe con 5 eventi mi verrebbero dati 45 euro di bonus gold , giusto?
-
@Dreamer esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet