[esclusiva] Snai - bonus 10% del giocato fino a 20€
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Snai - bonus 10% del giocato fino a 20€:
@Dreamer esatto
Come si fa con Snai ad avere un riscontro che la scommessa qualificante per la multibets non sia stata piazzata con il saldo bonus dopo averla già piazzata?
-
@Dreamer a posteriori non è visibile, ma se avevi un bonus gold, e hai piazzato solo quella scommessa e ora non c'è l'hai sarà stato usato, al massimo puoi scrivere alla loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Snai - bonus 10% del giocato fino a 20€:
@Dreamer a posteriori non è visibile, ma se avevi un bonus gold, e hai piazzato solo quella scommessa e ora non c'è l'hai sarà stato usato, al massimo puoi scrivere alla loro assistenza
Ho fatto altre scommesse dopo la multipla qualificante per la multibets, al momento di piazzare la multipla sono sicuro comunque di aver scelto l'opzione di utilizzare il saldo reale. È così giusto per scrupolo, non so se Snai è precisa quando si piazzano le scommesse o se magari potrebbe fare qualche errore e magari non mi venisse erogato il bonus della multibet avendo altri bonus gold in corso
-
salve ma le partite devono terminare entro oggi o posso scommettere anche oltre il 2 ?
-
@Carmine90 nei T&C dicono semplicemente eventi sportivi fino al 2 aprile, per sicurezza quindi conviene usare eventi che terminano entro oggi
-
@Davide ok
-
@Davide ed infatti era così ...mi ritrovo in perdita perché una bet si chiude oggi e non verrà pagato il 10% su questa
-
bonus arrivato stamattina
-
@PannaMi Io quando ho scritto all'assistenza mi hanno detto che potevano finire anche dopo, l'importante è che le scommesse fossere fatte entro il 2.
-
Ragazzi avete ricevuto tutti il bonus?
-
@flight76 si martedì
-
@flight76 confermo martedì
-
In chatt mi avevano detto che le partite potevano finire anche dopo. Scrivo in chatt e mi faccio sentire!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet