Guadagni di Marzo 2023
-
@NinJean come mai?
-
@Monteodorisio a saperlo..... Mi hanno risposto che per il momento è così..... Ovviamente dopo aver mandato qualche 20 mail al servizio supporto
-
@Pennywise461 cioè potrebbero in futuro reinserirti ?
-
Chiudo a +223 e spicci
Grazie a eurobet che mi ha fatto fare praticamente il 50% del guadagno -
purtroppo dipende da quanti siti ancora si hanno a disposizione dove non si è esclusi e quante offerte ti mandano esclusive, perché le ricorrenti ormai sono poca roba.. di media ancora sto sulle 100 euro per qualche esclusiva, altrimenti sarei sotto 100 per le soli ricorrenti..
-
@Winkratos Un errore su un bookmaker minore che da apparentemente buone promo, poi si è rivelato come Netbet e sono andato in negativo.
Zero esclusive.
Qualche ricorrente non giocata.
Comunque sono già in positivo di 25€ nel mese di Aprile per le qualificanti giocate nel mese scorso.
Mi arriverà qualche altro bonus e posso dire di aver recuperato la perdita -
+266€, decisamente meglio dei mesi precedenti
-
+138.33 netti considerando anche la quota ninjabet. Ho iniziato bene Aprile con una bella esclusiva SNAI da 100€ bonus gold sul deposito e già monetizzato. Ancora mi devo iscrivere a Eurobet, ma leggendo i commenti sulla benvenuto ho ancora un pò di paura. Però c'è da dire che offre molte esclusive.
-
@Monteodorisio ricarichi e la giochi a quota bassa
-
@Inazuma da quanto sei vip lottomatica? ogni quanto mandano queste promo?
-
@dariodipollo una volta ci sono stato anch'io, non si sa secondo che criteri ti inseriscano ma se ci entri danno bonus pazzeschi, in quel periodo ricevevo ogni settimana un bonus al deposito sui virtuali del 20% fino a 500€( per un mese e mezzo due circa)
-
@Andrea18x e poi quei pezzenti ti limitano malamente le puntate appena vinci cifre consistenti a quote alte sul basket NBA...
-
@dariodipollo sono vip da 1 mese circa, la prima promo la ricevetti con scadenza 8 marzo, le ultime 3 bonus sport+ bonus slot erano 1 ogni 3 giorni
-
@Von è vietato dal regolamento segnalare o citare siti/piattaforme esterne a Ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet