[3 - 9 Aprile] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Basket
-
Io erroneamente ho prima fatto la scommessa e poi mi sono iscritto alla promozione, ma dovrei aver risolto facendo semplicemente il "cash-out" su bwin, con cui mi sono ripreso i 100 euro e li ho poi rigiocati dopo qualche minuto sulla stessa scommessa alla stessa quota. Magari provate anche voi così.
-
Purtroppo le quote sono cambiate nel frattempo e nn risulta piu' un RF conveniente.
Non so se lasciare tutto cosi' nella speranza che venga considerata e in una botta di [censored] o cercare di bancare la parte bancante
Nessuno che ha fatto promo simili in passato sa se su bwin sono retroattive? @Chomp96 ? -
@ddamato780 non è mai quasi capitato, ma in teoria le promo su bwin non sono retroattive
-
Ma se io vinco la puntata, non avendo attivato in nessun modo la dinamica del rimborso, posso provare a puntare altri 100 euro per il bonus rimborso? Oppure se punto di nuovo e perdo il bonus non arriva?
-
@Drew-0 il bonus è sul totale delle perdite, quindi se vinci la RF non puoi fare un'altra RF, dato che complessivamente avrai più vincite che perdite e quindi nessuna perdita netta, di conseguenza non riceverai nessun bonus
-
@Davide Cristallino, grazie mille per la delucidazione!
-
Questo post è eliminato! -
ho sbagliato ed ho giocato 190€ (ho fatto la proporzione e nel'oddsmatcher ho inserito 38€ come bonus rimborso).
Nel caso la bancata fosse vincente, su betfair guadagnerei come se avessi operato correttamente (avendo bancato su betfair l'importo indicato dall'oddsmatcher)? -
@PaoloBet-0 se hai giocato una rf 190/38 al posto di 100/20, se la vince puntata su bwin otterrai il profitto indicato sul calcolatore, se invece vince la bancata a quel profitto dovrai togliere 18 euro, che è il risultato di 38 (bonus che hai messo per sbaglio) meno 20 (bonus effettivo che otterrai)
-
ho un deposito su bwin che vorrei sbloccare, e' possibile fare la ricorrente senza aver completato le benvenuto?nel caso di bwin perdente l'offerta ha un senso ma nel caso fosse vincente hai semplicemente sbloccato il deposito?nel particolare se punto 30 euro devo inserire un rimborso di 6 euro con RF piu' alto possibile?
-
@Fabio8025 si certo, basta che tu abbia completato la benvenuto di bwin per farla L'esito della qualificante è indifferente, giocando in modalità RF avrai un guadagno anche senza ricevere il rimborso, basta attenerti alla proporzione del 20% di quanto intendi scommettere per stabilire il rimborso
-
@Davide da quello che ho visto io in caso di vincita non resto a zero, ma forse l'importo della scommessa e' basso, cosi' come RF%, faccio delle prove, volevo ridurre la bancata;tuttavia c'e' un problema, quando mi sono registrato e ho fatto il primo deposito, bwin mi ha scritto che non avevo piu' diritto alle promozioni, pur non avendo fatto alcun movimento, l'ho segnalato, hanno preso in carico la pratica e poi non si e' fatto piu' sentire nessuno;sta di fatto che poi ho fatto la prima offerta di benvenuto regolarmente, ma ora che cerco fra le promozioni questa del basket non c'e',cosa suggerisci?volevo scrivere vincita book resto a zero
-
@Fabio8025 se sei limitato sulle promo allora non potrai comunqu farla questa promo
-
@Davide ora chiedo all'assistenza il motivo, le altre promozioni ci sono e anche per l'offerta benvenuto non ci sono stati problemi;non sono molto soddisfatto di come gestisce tutte le questioni bwin,dai prelievi a queste strane mail che arrivano, ho avuto due episodi negativi e ad ognuno di questi non hanno fornito risposta alcuna, vediamo.....li ho sentiti, dicono di attendere una loro mail...dal 13 marzo sto' aspettando, gestioni quanto meno discutibili caro davide
-
Buongiorno, è possibile che il bonus sia stato accreditato prima del termine della promozione? Grazie in anticipo per un feeedback
-
@Luca_mbe no, non è possibile che tu riceva il bonus in anticipo essendo un rimborso sulle perdite che potresti avere anche l'ultimo giorno di promozione. Probabilmente è un altro bonus relativo ad un altra promo oppure esclusivo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet