Conto sospeso Marathonbet 2k
-
@hanuma si certo erano complete di tutto, tra l’altro ho mandato quelle di Eurobet e planetwin, ti allego la foto della loro risposta tramite mail, è assurdo avere a che fare con loro
-
@BmwMPower hai mandato i bonifici/accrediti su carta/accrediti su PayPal ricevuti dai vari book?
-
@Viserion333 certo, l’hanno potuto visionare nell’estratto conto di PayPal che gli ho inviato
-
@BmwMPower hai provato a chiamarli?
-
@Viserion333 come faccio a chiamarli? Non esiste il loro numero nel sito…
-
@BmwMPower prova questo Numero verde telefonico: 800 985 517
-
@Viserion333 se provi a chiamarlo dice che è inesistente
-
@BmwMPower ha detto in Conto sospeso Marathonbet 2k:
@AleRoby84 mi scrivi gentilmente qual è la mail di ADM così nella prossima mail che invio a marathonbet la inserisco su cc
Prova questa [email protected]
Tieni presente che non sia quella giusta ma addirittura risposero di occuparsi solo di dati personali ma che mi avessero comunque inoltrato l'email a chi di dovere(non fornendomi l indirizzo esatto).
Prova, giusto in copia conoscenza per mettergli pepe al cu..bo! Non si sa mai... -
@AleRoby84 adesso provo e vedo se rispondono in tal caso ti aggiorno
-
@BmwMPower Mai visto uno scandalo simile, alla faccia della legge sulla privacy....e poi critichiamo i .com....mah
-
@arciere ma appunto è quello che dico io, mi stranizza come un Book del genere posso essere autorizzato dall’ADM…
Ma ripeto andrò fino alla fine anche a costo di metterci soldi di tasca ma non gli regalo i 2500€ che ho sul loro conto -
Siccome gli hai già fornito anche la taglia delle mutande immagino tu sia o uno studente o un disoccupato, altrimenti gli avresti già mandato anche il cedolino, giusto? Ma sull'estratto conto qualche cosa da far vedere dove ti danno dei soldi non ne hai? Un pagamento per un lavoro fatto, la mancia della mamma, l'eredità del nonno? Tu credi che stiano accampando scuse per non darti i soldi, magari gli basta una scusa qualsiasi per darteli e semplicemente un pagamento da un book non è considerato un motivo sufficiente. Bada che non sto entrando nel merito di "giusto o sbagliato", ma forse c'è solo un impiegato che deve rispettare determinati paletti prima di sbloccarti i soldi, perchè non sono pochi.
-
@Yareth sono soldi che ho guadagnato facendo matchbetting appunto li vado spostando tra i vari book, ma siccome ultimamente ho vinto fin troppe scommesse nel loro conto magari gli ha dato fastidio.
La busta paga c’è l’ho, ma non mi sembra normale che debba fornire tutti questi documenti personali per poter sbloccare un prelievo, mai avuta una esperienza del genere.. e ti posso dire anche che solitamente deposito e prelevo cifre come 10-15k da Betfair e compagnia e mai si sono permessi a chiedermi tutti questi documenti anzi mi premiano con dei bonus -
@BmwMPower scusa la franchezza ma la domanda mi viene immediata, preferisci coinvolgere un avvocato piuttosto che mandare la tua busta paga?
-
Stesso pensiero che ho avuto io, fra l'altro fossi costretto a scegliere meglio la busta paga, sulla quale posso cancellare anche tutti i dati lasciando solo il totale, del mio estratto conto
-
Comunque rimane il fatto che è una vergogna e spesso e volentieri, specialmente quando perdi, puoi essere il peggio malfattore nessuno ti chiede niente...ora vogliono sapere anche con che tipo di carte igienica ti pulisci....fate voi
-
@arciere che i book siano una piaga è un pensiero comune, per questo godiamo a spennarli
-
@Viserion333 oggi in mattinata gli ho mandato la busta paga vediamo come se ne escono adesso
-
@BmwMPower bravo, aggiornaci
-
@arciere appunto quello che mi da più fastidio è questo , che quando si parla che devono uscire soldi dalle loro tasche si inventano tutte le scuse possibili mettendo in difficoltà gli utenti finali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet