[5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points
-
@pandan non c'è scritta una quota minima, i 3€ Quick games e 3€ lotterie sono da evitare in quanto i points che ti danno non compensano le eventuali perdite
-
@Andrea18x anche io ho trovato il fun bonus. ma nei fun bonus non compare
-
@anghelito vai sull'area personale alla voce fun bonus e lo trovi, lì ti dice su quali slot puoi usarlo
-
@Andrea18x ci ha messo 5 minuti a metterli
ci ho messo un minuto a perderli!!! -
@anghelito sei durato molto, io 5 spin da 1€ e via
-
@pandan ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
Buongiorno, offerta 6-7 aprile TAPPA n°2:
- Sport e Virtual : Scommetti 15€ per ricevere 500 punti;
- Slot e Sport : Scommetti 3€ al Quick Games e 3€ Lotterie.
Come procedere? i 15€ da giocare sono sempre con quota 2,00? Grazie
Pare nessuna quota minima. Però non capisco se ci siano date di refertazione da dover rispettare.
-
@Chomp96 ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
@Stefano-0 si, è normale, per vederle aggiornate passeranno giorni
Ho fatto le scommesse senza aver cliccato "inizia ora"......Va bene lo stesso?
-
@Dreamer si va bene
-
@Chomp96 ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
@Dreamer si va bene
Posso scommettere una partita di fine mese?
-
@AleRoby84 se ti riferisci alla promozione dei 15€, volendo si, non essendo indicato il contrario
-
Ma dopo quanto tempo trovo i fun bonus?
-
A me dice che ho completato 0 missioni su 2 ma credo sia una boiata
-
@giuseppem 5/10 minuti, puoi verificare l'accredito direttamente andando sulle slot nella sezione fun bonus
-
@19DANY98 ci mettono un po' ad aggiornare
-
Io non ho capito bene sti Sisal point quanto fruttano alla fine? Mi ragguagliate?
Grazie -
@moonchild83 ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
Io non ho capito bene sti Sisal point quanto fruttano alla fine? Mi ragguagliate?
Grazie1 sp= 0,001818181818181
quini + o -
100 sisal points eequivalgono= 0,181€
550 Sisal points equivalgono= 1€
1000 Sisal points equivalgono= 1,82
2000 Sisal points equivalgono= 3,64
2750 Sisal points equivalgono= 5€
5000 Sisal points equivalgono= 9,09€
11000 Sisal points equivalgono= 20.00€ -
Ciao ho partecipato alla prima tappa facendo la scommessa a quota 2 e la ricarica con il codice, ma mi hanno dato solo i punti della ricarica. La scommessa mi dice scaduta ma io ho effettuato la scommessa pre-match, cosa avro' sbaglilato?
-
@focus73 uguale anche a me. I dati potrebbero non essere aggiornati. Dice aggiornato al 5 ma nn si sa quando, la mia scommessa era in serata. Proviamo ad aspettare 1-2giorni.
-
@focus73 Stessa cosa anche a me. Avremo sbagliato tutti??? Non credo...
-
@focus73 @ddamato780 @zahra-soleimani è sempre stato così con questo genere di promo sisal, verrà aggiornata entro qualche giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet