[5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points
-
@paoloruncio26 È una palla magica...quella che hanno le "zingare" x leggere il futuro ahah
-
@paoloruncio26 ha detto in [5 Aprile] Sisal • Dragon Surprise - Deposita 20€ e Scommetti 5€ per ricevere 2000 Sisal Points:
Non riesco a trovarlo l’uovo anche se clicco su info come avete detto
Ci mette un po' a caricare, non chiudere subito la finestra.
-
@Viserion333 comunque da sta promo si ricava poco o nulla, ma la musica è stupenda e la ricerca dell’uovo ogni giorno è veramente divertente, approvata voto 10
-
Dite che con un unica scommessa da 10 € a quota minima 5, copro sia il requisito della missione "sport", che il secondo punto della missione "slot e sport"? O per la seconda missione devo fare un'ulteriore scommessa da 5 € senza quota minima?
-
@Mirko_bas copri entrambe
-
Per la missione di oggi va bene una multipletta a quota 5.00?
-
Scusate la scommessa per la missione di oggi a quoata 5 va bene anche multipla?
-
@cam40 sì
-
L'uovo di oggi si trova nella pagina delle tappe, in basso a destra. E' un fun bonus da 5€
-
@Chomp96 Ciao, ma alla fine questa Fun Bonus sono sfruttabili in qualche modo? Grazie
-
@pandan li usi e basta, se sei fortunato completi il wagering 30x , altrimenti hai perso qualche minuto di tempo e fine
-
@Viserion333 ma i fun bonus sono disponibili da subito o al termine dell'iniziativa?
-
@mark5676 dopo 10/15 minuti arrivano
-
Scusate ma non ho capito una cosa: a parte la missione menzionata nella guida (4 e 5 aprile), io vedo che ci sono altre tappe. Ma vanno giocate tutte? per arrivare a più di 8000 sisal point?
-
@GiElle-0 vanno? se vuoi falle, altrimenti riceverai solo i 2000 points indicati nella guida
-
nella 4a tappa di oggi per la 1a missione va giocata una multipla da 2 partite a quota totale di 2 o per selezione?
-
@RedKing Quota totale
-
@NinJean sicuri?
-
@RedKing Di solito specificano "per evento".
Se non ti fidi chiedi allo staff oppure giocala a 2 per evento.. .che ti devo dire... -
@NinJean ok mi fido, le partite non hanno limite di scadenza giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet