[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Bonus
-
@Giatzo se oltre i termini e condizioni seguiamo anche quel che dice la mail va bene qualsiasi sia l'esito, quindi direi che possiamo fare modalità normale easy
-
@Inazuma Fino a quando non si chiarisce preferirei non rischiare perchè un'eventuale qualificante ha una perdita non trascurabile. Peccato perché se fosse sul giocato sarebbe ottima.
-
@Giatzo si esatto, sarebbe profittevole in entrambi i modi, sul giocato ovviamente sarebbero più alti con un profit di circa 70€ se considero rating 95%
vediamo che dice lo staff a riguardo, tanto abbiamo ancora 2 giorni per giocare -
Non so perchè ma questa promo mi puzza di retata successiva
-
@federicogr Ciao anch'io ho ricevuto la tua stessa email...
poi me ne arriva un'altra che annullava la precedente... e hanno corretto il tiro, SCRIVENDO se vado in negativo mi danno il bonus.... Credo che sia una fregatura, e menomale che mi pensano.. -
Mi ha risposto l'assistenza SNAI via mail tramite richiesta un agente in chat (che evidentemente non sapeva: ti confermiamo che per la promozione "Non tutto è perduto bonus fino a 150€" sono validi i Termini e Condizioni.
Un saluto,
Il Team SNAI
QUINDI??
-
Hanno dei seri problemi
-
Quindi sostanzialmente, per non rischiare, meglio giocarla in RF, con tutto ciò che ne deriva.
-
comunque è il 20% del giocato
mamma mia che comunicatori che hanno -
Ma bisogna scommettere su 2 partite di serie a che terminano entro il 7?
-
Bisogna giocare su partite di serie A ma non che terminino obbligatoriamente entro il 7, bensì bisogna scommettere entro il 7
-
quindi in sintesi una multipla normale, non rf, di 2 partite di serie a (quota minima totale di 2 e di 1.3 per singolo evento) di 750 euro?
-
Nel caso si possono giocare più multiple?
-
Ricevute anch'io
"Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 5 aprile e le 23:59 del 7 aprile 2023."
e poi :
"Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione."beh chiarissimooo...che si fa? novità dall'assistenza?
-
Se non volessimo rischiare, dovremmo giocare in modalità rf su eventi che terminano entro il 07/04? Il titolo della promo è non tutto è perduto, cosa che mi fa pensare a una rf.
-
Le partite devono finire entro il 7, questo è scritto chiaro e poi dice negativo quindi bisogna fare rf
-
quindi non è ancora chiaro come fare? a me sembra un controsenso..
-
@paoloruncio26 NI
sono tremendi i T&C
"Gioca in Multipla prematch da due o più eventi di Serie A e ricevi fino a 150€ di Bonus, indipendentemente dall'esito delle tue giocate!Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Multiple prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 2,00) entro il 7 aprile, riceverai così il 20% della eventuale spesa sino a un massimo di 150€.
Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai secondo i Termini e Condizioni riportati in calce, leggili attentamente per non lasciartelo sfuggire"
è necessario GIOCARE UNA O PIU' MULTIPLE ENTRO IL 7 APRILE
non gli eventi che si concludono il 7 aprile
però appunto essendo scritta coi piedi...
altra inconguenza, almeno sembra:
"due o più eventi di Serie A"
e
"Il bonus è valido su tutta l'offerta sport di Snai"
mammmmmamia -
@matteomangia sono assolutamente scritti coi piedi i T&C
-
non è possibile chiedere delucidazioni all'assistenza? o non lo sanno neanche loro!!
è un'offerta importante se si può giocare in modalità normale e c'è il rimborso in qualsiasi caso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet