[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Scommesse 2' [7 - 9 Aprile]
-
rf 34\10 in multipla da 2 eventi con quota totale maggiore di 2 con eventi che terminano entro il 9
-
Ma è cumulabile con l'offerta di Pasqua?
-
@jonny87 per favore mi puoi spiegare perché 34/10?
Grazie in anticipo -
@ktam segui le istruzioni della guida in cima alla discussione
-
@ktam perchè 100/30 ( percentuale di rimborso ) * 10 ( somma del rimborso ) dà 33,33 che arrotondi a 34
-
solo io non ricevo RF da due settimane?
-
@squizz idem
-
@squizz anche io
-
Siete in buona compagnia...
-
@edo0808 intendi la giocata a quota 5.00? In chat mi hanno detto che non è specificato che si debba trattare di multipla o singola, quindi dovrebbe valere. Speriamo...
-
@fantello91 Grazie!
-
Ciao, oltre a 'Scommesse 2' a me è arrivata anche 'Forza 5' che prevede un rimborso del 50% fino a 5 euro sulle giocate non vincenti valida dal giorno 7 all'11 aprile. Posso usufruire delle due promozioni in contemporanea o devo prima piazzare la multipla e poi eventualmente piazzare una nuova scommessa da 10 euro?
-
@Barbara-Veronese quali sono i termini esatti della nuova promozione "forza 5"?
-
@Davide
Forza 5rimborso del 50% fino a 5€
Vuoi scoprire il divertimento del mondo delle Scommesse Sportive su Sisal? Solo per te abbiamo pensato alla promozione Forza 5: dal 7 al 11 aprile se giochi su Scommesse Sportive puoi ricevere un bonus rimborso del 50% fino a 5€ sulle tue giocate non vincenti.
Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive, entro 7 giorni dalla data di accredito.
Cosa sono le giocate non vincenti: ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Ecco alcuni esempi:
Se scommetti per un totale di 10€ e non vinci nulla, ricevi un bonus rimborso di 5€, pari al 50% di 10€.
Se scommetti 20€ e perdi la scommessa, poi scommetti 10€ e vinci 20€, il calcolo avviene nel modo seguente: -20€ - 10€ + 20€= -10€, il bonus rimborso è pari al 50% di 10€, cioè 5€.
Per partecipare alla promozione seleziona il tasto Aderisci.Termini e condizioni:
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 7 al 11 aprile 2023. - Come ottieni il bonus?
Gioca su Scommesse Sportive. - Quando ricevi il bonus?
Riceverai il bonus entro 4 giorni dal termine della promozione e potrai spenderlo su Scommesse Sportive, entro 7 giorni dalla data di accredito.
4. Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
- Quando è attiva la promozione?
-
@Barbara-Veronese allora, per questa contano anche la scommessa in multipla che hai già fatto, a patto che sia stata piazzata tra il 7 e l'11, e non devi fare altre scommesse nel periodo
-
@Davide non avendo ancora fatto la multipla dovrei piazzare comunque una RF 34/10 o fare una RF 34/15?
-
@Barbara-Veronese 34/15
-
@Davide grazie mille!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet