[esclusiva] Snai - 25% fino a 100€ GUSTOBUONO
-
Buongiorno, volevo sapere se questa offerta è sfruttabile
Ricarica e ottieni il bonus
Ciao, ti abbiamo riservato una promozione speciale: fino a tutto il 10/04/2023 hai a disposizione un bonus sul deposito, non perdere l'occasione di sfruttarlo.
Al momento della ricarica inserisci il codice promozionaleGUSTOBUONO
Riceverai, così, un BONUS GOLD del 25% sulla somma versata fino a un
massimo di 100€.Il bonus è utilizzabile solo sulle scommesse sportive secondo i Termini e
Condizioni dell’offerta riportati in calce.VOGLIO IL BONUS
solo versando con Codice promozionale: GUSTOBUONOTwitter Telegram [censored]
Termini e CondizioniLa promozione è valida a uso esclusivo del Titolare Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione il giorno 08/04 sino alle 23:59 del 10/04/2023.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 25% del valore di un solo deposito fino ad un massimo di 100€ in Bonus Gold.
Per ottenere il Bonus occorre ricaricare il Conto Gioco con un importo minimo di 30€ inserendo, al momento del deposito, il Codice promozionale GUSTOBUONO
Il Bonus Gold è accreditato immediatamente dopo il deposito con il codice e non sono previste altre modalità di erogazione oltre quella automatica. Sono pertanto esclusi i bonifici.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte a una quota minima di 1,50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
-
@paglicci Certamente, oltre che sfruttabile è soprattutto molto profittevole. Per ricevere il bonus massimo ti basterà depositare 400€ con il codice indicato e riceverai 100€ di bonus gold con rollover 3x. Oltre il deposito non richiede una grandissima liquidità per coprire, con buoni rating dovresti riuscire a portare a casa sugli 80€.
-
confermo arrivato anche a me chiuso con un dutcher e perdente morale +98 euro
-
Arrivata pure a me ma con un codice diverso "GUSTOMISTO" invece di quello citato sopra...strano credo, qualcun'altro?
-
@roxlondon anche a me è arrivata così
-
@GiaCozz se andate nella sezione bonus vedete il codice ricarica?
-
@19DANY98 no, basta che ricarichi inserendo il codice
-
anche a me è arrivata, ma come lo uso il bonus gold? perchè non vedo nulla da spuntare quando seleziono la scommessa
-
ma come si fanno a ricevere queste offerte?
-
@eminenza1998 pregando
-
-
@eminenza1998 a me per un periodo non sono più arrivate promozioni perchè avevo vinto un po' di scommesse di fila su snai, dopo che ho iniziato a perdere abbastanza hanno ripreso a mandarmele
-
@paglicci @Davide anche a me è arrivata questa, (100 euro di bonus con deposito di 400) sto facendo il rollover ed ho accumulato 270 di bonus(ne mancano 30 per sbloccarlo).
Mi stavo chiedendo, se gioco le restanti 30 euro per terminare il rollover, le restanti 270 che attualmente mi risultano come bonus vengono automaticamente rese prelevabili al termine della partita?
-
@financialfreedom sapresti darmi una mano su questo argomento?
-
@Giusepped si, diventa poi tutto saldo prelevabile. Mio modesto consiglio, cerca di non giocare solo il minimo indispensabile. Nel senso se solitamente fai scommesse da 100/150 euro, cerca di restare su quegli importi. Magari perdi 2/3 euro in più per pulire il deposito, ma almeno non fai la figura di chi sfrutta il bonus al centesimo. Tieniti i book buoni, fin quando ci riesci. Una volta persi, sono andati.
-
@financialfreedom d'accordo ti ringrazio molto, virtualmente piacere di conoscerti Giuseppe.
-
Mi hanno fatto giocare il deposito ma il bonus me lo hanno bloccato, boicottate snai
-
Io ho versato 500 e li ho giocati ma il bonus c e scritto viene dato entreo 7 gg lavorativi.
Voi l avete ricevuto prima? -
@GiaCozz io non ricevo mai niente da snai di esclusivo... ho sfruttato la benvenuto, ho sfruttato il periodo in cui chiedevano varie promo deposito di qualche mese fa... ma poi il nulla cosmico... e ho sempre giocato costantemente...
-
@cix e che motivazione ti hanno dato? Ma stavi facendo la benvenuto o quest'esclusvia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet