[10 - 13 Aprile] Sisal • Scommetti 5€ per ricevere fino a 10€ bonus
-
@ginogonza no, vale solo se l'hai piazzata a partire da oggi
-
Posso partecipare a questa offerta ricorrente senza prima aver finito tutte le offerte di benvenuto dei bookmaker? Per ora ho finito solo l'offerta di benvenuto di Sisal
-
@Leporinho si puoi farla senza problemi se sei già iscritto a sisal
-
@Chomp96 Ottimo, grazie. Buona Pasquetta!
-
@Staff-NinjaBet la squadra sicuramente già qualificata immagino sia l'Inter, sulla fiducia...
Buona pasqua a tutti, e pure pasquetta
-
@agiaco no è una tra Napoli e Milan che si scontrano tra loro;)
-
Qualificante Sisal 15€
Barcellona v Girona - ESP Liga - Spagna (2023-04-10 21:00:00) 1.32%
Manchester City v Bayern Monaco - INT Champions League - Europa (2023-04-11 21:00:00) 1.80%Ciao, scusate, io oggi ho piazzato la multipla sopra per la missione di oggi dragon uova di pasqua. Uno dei due match è di champions l’altro no. È valida per questa promozione o devo farne un’altra da 5€ a parte? Grazie.
-
@iandy non andrà bene, dovrai farne un'altra
-
@Chomp96 ok, grazie 1000.
-
@Chomp96 per questa promo leggo 1.30 minima per evento e minimo 2 totale.
Quella da combinare , con la promo dragon, dice da giocare 15 euro , legatura minima 2, quota minima 2.
Non capisco se la minima 2 sia sempre totale, come per questa promo , oppure vada per singolo evento.
Non lo specifica. -
@AleRoby84 la quota minima della dragon si intende complessiva (totale) della multipla minimo 2 eventi.
Di norma quando sisal non specifica e parla di legatura si intende complessiva. -
@Samabet ha detto in [10 - 13 Aprile] Sisal • Scommetti 5€ per ricevere fino a 10€ bonus:
@AleRoby84 la quota minima della dragon si intende complessiva (totale) della multipla minimo 2 eventi.
Di norma quando sisal non specifica e parla di legatura si intende complessiva.Grazie, quindi basta seguire la guida di questa ma giocare 15 e non 5 euro.
-
@AleRoby84 se le vuoi combinare si, ma comunque è meglio farne una da 5 e una da 10, poiché quella da 5€ sulla Champions avrà un rating peggiore ( si parla di centesimi ma vabbè)
-
@Viserion333 oramai l'ho già piazzata e avrò cmq 90 cent di perdita, quindi credo vada bene... per quella champions ho trovato un 97%.
Unico dubbio, che mi ha fatto venire un altro utente nel topic della promo Dragon, ma la multipla in questione fa parte della missione del 10 e 11 Aprile
Deve essere refertata entro domani o conta solo il piazzamento? La mia terminerà con una partita di Europa League e cmq oggi non ci sono coppe ma domani solo 2 di champions in contemporanea. -
@AleRoby84 non c'è scritto niente del genere, quindi non c'è una data di scadenza per le partite
-
@Staff-NinjaBet Bisogna scommettere 5.00$ su tutte e tre le competizioni europee per un totale di 15.00$
-
@Magico1 ha detto in [10 - 13 Aprile] Sisal • Scommetti 5€ per ricevere fino a 10€ bonus:
@Staff-NinjaBet Bisogna scommettere 5.00$ su tutte e tre le competizioni europee per un totale di 15.00$
Se fosse una domanda, direi di no.
Se fosse un'affermazione, dove lo avresti letto?Per me basterebbero 5 euro su una delle tre.
-
Questo post è eliminato! -
le partite di coppa qualificanti devono per forza essere delle italiane o anche altre partite di coppa?
-
@Stefanovdr basta una qualunque partita di coppa, non deve avere per forza un'italiana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet