[non sfruttabile] 888 sport - offerta Champions
-
@dsabina ancora niente
-
Dovrete chiederlo sicuramente in chat, questa promo è nata male fin dall'inizio e non viene mai accreditato il bonus terminata la partita
-
mi hanno risposto "massimo 72 ore per riceverlo"
-
@Viserion333 arrivato qualcosa?
-
@Andrea18x no
-
Nada, ho scritto anche per un bonus Nba della settimana scorsa all'assistenza mi hanno risposto dicendo di mandare email con id scommessa e hanno chiuso la chat. Credo che questi bonus non li vedrò mai
-
Ciao ragazzi! Volevo provare anche io questo bonus.
Ho al momento 15€ sul conto.
Nelle t&c leggo:
- Si può partecipare a questa offerta in ogni giornata in cui si svolgono match di Champions League. L’offerta avrà termine il 10/06/2023 alle 23:59.
Questo significa che devo puntare la scommessa lo stesso giorno della partita che punto, è corretto?
-
Sì lo stesso giorno
Leggiti i vari post sul forum per 888 per evitare fregature, se hai dubbi chiedi -
Grazie @Yareth, ho capito che con 888 bisogna stare attenti xD
Sono nuovo e sto cercando di fare esperienza con piccole cifre. Al momento ho 15€ di cui solo 4 prelevabili (ne ho versati 11).
Volevo provare a puntare e bancare la prossima partita di Champion e poi eventualmente giocarmi il bonus per convertirlo in prelievo o continuare a giocare sulle partite di Champion.
Un po’ come è stato descritto nei post precedenti di questo thread.
Se mi date conferma proverò con le partite del 18 aprile e vi tengo anche io aggiornati su come si comporta 888.
-
@Viserion333 a me sono stati accreditati entrambi, però ho dovuto scrivere all'assistenza che me li ha inviati
-
@Andrea18x dopo gli scrivo, io ancora nulla
-
@Viserion333 prova a scriverli che te lo danno, basta che li invii gli id delle scommesse
-
@Andrea18x gli ho scritto, mi ha detto di mandare una mail perché non riesce ad "identificarli ora "
-
@Viserion333 strano a me hanno risolto subito
-
@Andrea18x si infatti mi aspetto l'incullata
-
-
@Viserion333 io mi sono ritrovato un'email in cui si scusano perché non me li hanno mandati per problemi tecnici(in realtà li ho ricevuti tramite l'assistenza) e ora sul conto mi trovo altri 10€ a caso.. mi sa me li hanno mandati due volte
-
E' capitato ancora anche a me e non ho mai avuto problemi, usali
-
@Yareth ho fatto un po' di casini, ho giocato i 4 bonus tutti insieme, su 4 partite diverse, su 3 mi dice -1%, su 1 mi dice 33%, ho chiesto in chat e mi hanno risposto che devo farne uno per volta, 2 partite hanno giocato ieri (vinte entrambe ovviamente), 2 giocano stasera, mi ritrovo con del saldo non prelevabile, in teoria devo aspettare la partita di stasera ( se vince è prelevabile, anche se non capisco perchè c'è scritto 33%, probabilmente non si riferisce a quella), comunque non posso prelevare o mi stornano i bonus, devo quindi sperare che le 2 di stasera perdano, e poi gli altri 2 li gioco uno per volta.
-
@Viserion333
Non sono sicuro di aver capito. Io i bonus li gioco anche tutti insieme. Metti in conto di giocare fino a quando perdi, fino a quando hai un saldo reale da spostare non eccessivo non dovrebbe essere cosa preoccupante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet