William Hill 5€ Game Bonus
-
@davide i 5 teschi non l'ho mai visti. Però ho fatto un 12€ con una marea di streghe blu oggi
-
@nando ha detto in William Hill 5€ Game Bonus:
@sfiorito io neanche quelli: mi sono fermato che ne avevo da giocare ancora 91,50.
grandi progressi da ieri:
-
Raga scusate ma di casinò sono poco pratico. Insomma io partecipo e mi vedo 5€ di bonus sulle slot. Punto il minimo con linee massime. Se riesco a fare 100 giri posso prelevare l'eventuale vincita?
-
@davorum non 100 giri, ma 100€ di volume. 100 giri a 1€, o 400 giri da 0,25 cent.
Superato il wagering i game bonus diverrà bonus reale che dovrai giocare ancora una volta, dopo di chè sarà prelevabile -
@davorum ha detto in William Hill 5€ Game Bonus:
Raga scusate ma di casinò sono poco pratico. Insomma io partecipo e mi vedo 5€ di bonus sulle slot. Punto il minimo con linee massime. Se riesco a fare 100 giri posso prelevare l'eventuale vincita?
con quei 5 euro di bonus devi riuscire a fare giri per 100 euro, quindi se ogni giro ti costa 0.25 devi riuscire a fare 400 giri (se imposti il giro a 50 centesimi saranno 200 giri e così via). Finita questa giostra, quello che rimane lo devi giocare una volta (esempio: se rimani con 6 euro, devi fare 24 giri da 0,25 o 12 da 0,5 etc.).
Quello che rimane diventa soldo vero prelevabile. -
@giuseppe che slot hai usato?
-
@ninjabud Halloween Fortune II, puntate da 0.50
-
azz. mi dice che la promozione non è disponibile. riproverò più tardi.
-
A me esce fuori "Questa promozione non è disponibile. Per maggiori informazioni contatta l’assistenza clienti".
-
Penso che mi abbiano bloccato, perchè mi viene la stessa scritta su ogni promozione.
Eppure è stranissimo, visto che non ho mai partecipato a nessuna promo live, ma ho fatto solo quella dell'ultimo weekend del 10+10. -
@andrea84 anche a me stessa cosa e mi sembra strano...spero sia un problema momentaneo
-
@nando dove la trovi questa schermata? Grazie
-
Ma come faccio ad approfittarne? perchè ho accettato il bonus ma mi dice che devo versare dei soldi. Devo versare dei soldi e poi mi darà 5 euro su questi soldi messi sul '' tavolo''?
-
-
@linkin Ho provato ora con la promo rigore e me l'ha accettata, credo sia stato solo un problema temporaneo
-
Io ho accettato partecipa, ma entrando in una slot non esce il bonus.
-
Ho contattato il servizio clienti. Dicono che c’e un ritardo negli accrediti e di riprovare tra un po’ a giocare
-
il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa.
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS.
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione.
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus. -
Non so se sia sfruttabile.. magari i più esperti possono salutarla;)
-
@uposmash ha detto in William Hill 5€ Game Bonus:
ID: ITSBPRP102111
30€ Bonus se nella partita Napoli – Shakhtar ci sarà un goal nei primi 10 minuti dell'incontro.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Scommetti in singola sui seguenti mercati:
Speciale Combo Scelte per te
Risultato Esatto 26 Esiti
Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
Primo Marcatore
Esito 1 Tempo/Finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet