[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [11 - 16 Aprile]
-
Buongiorno, ma nelle promo sisal se abbiamo una scommessa piazzata il giorno prima dell'inizio della promo ma la cui partita si gioca nel periodo della stessa, questa va conteggiata come perdita qualificante?
-
@luigirasenga
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?non considerarle
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
Questo dalle istruzioni della guida
-
Salve ragazzi, ho saltato il giorno di ieri per giocare, ora.vorrei sapere se,dovendo giocare anche domani e piazzare l rf domenica, se quest'ultimo sarà sempre 67/20 o 34/10 grazie
-
@FaccioSoldi conta l'orario che trovi all'interno della ricevuta
-
-
Ho saltato un giorno posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche saltando 3 giorni, la giocata di base sarà un rf 34+posizione netta/10. -
raga io oggi dovrei fare l'ultima giocata da 20 euro.
Mi confermate che posso giocare anche su una partita di domani (15) e giocare poi l'rf con posizione netta domenica (16) ? -
@pandan si certo puoi fare così
-
@Davide grazie mille
-
Ciao, ho cercato tra le guide ma non l ho trovata. Non è che porteresti il link o, al limite , scriveresti il numero della guida, per favore? Grazie
-
@geluba primo messaggio di questa discussione
-
Purtroppo mi dice accesso negato. Non è che potresti scrivere il numero della guida, per cortesia? Grazie in anticipo
-
@geluba il link è questo ed è lo stesso riportato nella prima pagina: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-scommesse-11-16-apr
-
@Staff-NinjaBet Ho saltato solo il primo giorno, quindi la scommessa rf la dovrò giocare domenica in rf 67 + posizione netta?
-
@Magico1 sì
-
@Davide grazie mille, gentilissimo
-
dopo tante promozioni ancora non capisco quando la posizione netta è negativa se devo fare il calcolo 67- (- pos. netta), quindi 67+ pos netta
-
@Darkcloud il calcolo è 67 + posizione netta
quindi se hai posizione netta negativa , allora diminuirà
-
@Viserion333 ma se escono circa 15€ la RF come si piazza?
-
@Darkcloud se hai una posizione netta di +15€ devi fare 67+15 , quindi è un Rf 82/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet