skybet
-
@strike414 come ti è stato suggerito, cancella tutti i movimenti che non riguardano Skybet
-
Aggiornamento skybet, oggi contatto la chat per il prelievo datato 18/11 e nn arrivato, mi rispondono che in data 21/11 mi hanno spedito una mail con richiesta di rinvio documento con selfie che si vedesse meglio l'Immagine, lascio stare il fatto che richiedono quello che vogliono (anche se stucchevoli) il problema è che la mail NON mi è mai arrivata(controllato in posta, spam, cestino) nulla.. quindi sono pure falsi e tendenzuosi.. io ho rimandato la documentazione, ma ho capito che manderò un esposto aams e in caso vie legali
-
@uposmash a me avevano gia convlidato il conto e quando ho cercato di prlevare non arrivavno i soldi, cosi ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che mi avevano inviato un email che a me nn e mai arrivata. dopo vari tentativi ce lo fatta. per far prima prova a chiamare l'assistenza al telefono
-
@mr_xxantoxx si ma capisci che non va bene, diciamo che qua in Italia come sempre è tutto concesso, in altri stati avrebbero già la licenza bloccata ..
-
Giusto per aggiungere.. rimandata foto selfie con documento, ma non possono accettarla perché manca estratto conto e carta di credito(già spedita il 18/11 e convalidata) quindi spedito di nuovo tutto.. Vediamo cosa si inventano come presa per il c..o...
-
Ciao, ho lo stesso problema su skybet. Mi hanno bloccato da ormai 20 giorni il ritiro di circa 300€.
mi chiedono di fornire alcuni documenti, tra cui una bolletta intestata a me con il mio indirizzo di residenza...
il problema è che io non ho alcuna bolletta intestata a mio nome. e quando glie l'ho detto mi hanno risposto "ci dispiace per il suo disagio". Come faccio a sbloccare la situazione?
Grazie -
@renny90 certificato di residenza in comune, e glielo invii
-
@camice84 molto bene ( si fa per dire ), Grazie mille!
-
@renny90 intorno ai 15€ il costo
-
Ragazzi scusate io non ho piu fatto operazioni sul conto da circa 20 giorni ed avevo 90€ , l'altro giorno provo ad entrare ed mi dice conto bloccato ....!!!!
Ho scritto mail a [email protected] per avere informazioni da 2 giorni ancora non mi hanno risposto.
Cosa devo fare?vi è capitato? -
@minivape88 Sì, probabilmente vorranno della documentazione aggiuntiva. Ora che hai scritto aspetta una risposta, poi fornisci loro quello che ti chiederanno
-
Grazie...aspettero!!!!
Visto che sono nuova,leggendo tra i vari forum mi è venuto il dubbio.... devo sempre cambiare nickname in tutti i bookmaker? -
@minivape88 no, puoi utilizzare sempre lo stesso
-
Ah, ok allora non fanno controlli sui vari nickname ...grazie millee
-
@claudio-ninjabet
Ciao volevo chiederti ,come posso fare per prelevare la vincita su sky bet?
mi hanno chiesto il selfie con il documento ben visibile, l estratto conto della mia posta-pay , il documento e la foto della posta pay
Nonostante abbia inviato tutta questa documentazione ,per me assurda come richiesta , adesso mi fanno storie che la foto non va bene ....
è 20 dicembre ho chiesto il prelievo ed è bloccato li perchè hanno sempre una scusa per non farmi prelevare gli 80 euro.
Ho chiesto anche l'annullamento del prelievo per recuperarli con il rollover ma nemmeno mi annullano il prelievo , non so più come fare.... -
@olga81 ti hanno detto il motivo per il quale non va bene il selfie?
-
@anonymous non va bene perchè dicono che non si legge bene il documento.
io ho inviato il documento sia nel selfie che singolarmente ....ingrandendo la foto si legge il documento, ovvio che se preso in primo piano si legge meglio ma nell insieme con il volto devi ingrandirla un pò la foto perchè non ho la carta d'indentità tradizionale ma la tessera ed è scritta minuscola.
Cmq gli ho inviato 3 selfie più ingrandito la parte del selfie con la carta d'identità nel dettaglio , più la carta d 'identità singolarmente, cioè si vede che sono io e la carta d'indentità è sempre la stessa..... -
@olga81 dopo aver inviato la foto più ingrandita ti hanno risposto sempre che non va bene o stai attendendo una nuova risposta?
-
le foto, le ho inviate tutte insieme , mi hanno già detto che non vanno bene , ho contattato il servizio clienti al numero verde...
-
@olga81 allora inviane un'altra, in cui il tuo volto il documento siano più visibili della foto che hai inviato inizialmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet