BWIN rimborso motori 25%
-
14/04/2023 11:00 CET
MotoGP: Rimborso del 25% per il GP delle AmericheLa griglia di partenza è pronta! Il Gran Premio delle Americhe sta per prendere il via sul circuito di Austin. Non perderti l'avvincente sfida su 2 ruote sul tracciato americano e gioca con bwin: con Rimborso Motori ti rimborsiamo il 25% delle tue perdite nette, fino a 25€!
Per partecipare ti basterà:
iscriverti nell'apposita pagina promozionale
piazzare almeno 5€ sul MotoGP delle Americhe
attendere la fine del weekend e nel caso in cui avrai totalizzato delle perdite nette sul MotoGP, ottenere il rimborso del 25% fino a 25€.La promozione è valida dalle 12:00 del 13/04 alle 03:00 del 17/04.
Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 5€ sulla MotoGP, GP delle Americhe.
Avrai diritto ad un rimborso del 25% sulle perdite nette fino a 25€ in bonus.
Verranno considerate valide ai fini della promozione le scommesse singole o multiple che includono esclusivamente mercati sulla MotoGP.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
Nel caso in cui l’evento venisse posticipato o cancellato la promozione non sarà valida.
Il bonus verrà pagato entro 48 ore dopo la fine dell’evento.
Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo una volta per convertirlo in saldo reale con quota minima 1.80.
Hai 6 giorni per utilizzare il tuo bonus. Per sbloccare il bonus è necessario rigiocarlo completamente nella sezione Scommesse di bwin.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
bwin si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento.
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di bwin, visitando il seguente linksfruttabile?? ricevuta questa mattina
-
la stanno riproponendo, pensavo di fare 50€ su motogp e 50€ su formula 1, però ho il dubbio, se ne perdo 1 evinco l'alra? fanno un bilancio fra le 2 e non vinco nulla?
-
@Zatrix Esatto, devi fare il conto delle perdite nette totali. Ti conviene puntare direttamente in RF 100/25 su una delle due competizioni. Personalmente ritengo sia meno rischioso sulle qualifiche perché è altamente improbabile che nessuno dei due piloti faccia almeno un giro e a seconda dei diversi regolamenti tra i book potresti scottarti...
-
@Chomp96 nei T&C della promo rimborso motori è specificato: L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
Quindi se è già attiva la promo rimborso basket non è sfruttabile o è comunque valida? -
@RedKing no è valida lo stesso, il basket non c’entra nulla coi motori, non sono promo combinate
-
Io personalmente la sfrutto ogni weekend
Basta tenere d'occhio le quote dei T/T in qualifica, è una normale Rf 100/25, spesso sulla f1 i book fanno casini quindi si trovano ottieme quote. Il profitto si aggira attorno agli 8-15 euro. -
@Relanium su quali book di solito cerchi le contropuntate?
-
@Marco1010 Ce ne sono parecchi. Planetwin, Sisal, Snai, Admiral, betflag etc etc. Occhio ai regolamenti però.
-
@Giatzo Betflag manda in accettazione le scommesse?
-
@19DANY98 Planetwin si se punti molto.
-
@Giatzo Ad esempio quanto?
-
@19DANY98 Variabile. Impossibile fare una stima.
-
@Giatzo la mia è una domanda banalissima, ma cosa significa puntata rf 100/25? Ho ricevuto anch'io questa promo ma ero incerto se giocarla o meno. Grazie
-
-
@Michela grazie, ma le scommesse sui motori sono presenti sull'oddmatcher? Attualmente non ne vedo e non mi pare di averle mai trovate
-
@marco76bettor No devi fare tutto a mano, cercarti le quote e fare i calcoli
-
@Giatzo ci sono siti con regolamenti diversi su questo tipo di scommesse?
-
@Giatzo ah cavolo, sarebbe un ottimo esercizio per impratichirsi con le strategie. Ci proverò al prossimo we utile. Grazie
-
Se sono limitato a puntate di €2 posso farla ?
-
@Marco1010 Assolutamente si, quindi occhio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet