Snai Larga Vittoria
-
@MezBar ma nel weekstart si, correte!
-
@Winkratos peccato che ora i rating non superano neanche il 95%, che [censored]...
-
@MezBar io sono riuscito a beccare proprio un 95...speriamo vada male
-
@Winkratos anzi che sperare che vada male, prossima volta nel calcolatore togli 0,10 dalla quota che stai puntando così hai gia coperto il rollover
-
@nize ti ringrazio, alcune volte l'ho fatto.
La mia speranza è dovuta semplicemente alla mia pigrizia nel dover rigiocare. Comunque, avevo considerato circa 40€ di rimborso quando giocai la roma. Quindi fui conservativo già lì.
Così mi sembra un po' esagerato -
@Winkratos se togli 0,1 dalla quota puoi considerare il bonus al 91% quando giochi la rf, quindi su 50 fai 45,5 e ci vai sempre a pari
-
@Winkratos 40€ di rimborso vuol dire che devi entrare nel rollover e scommettere sempre a rating 94%, direi che sei stato super conservativo, come ho fatto io, con un po' di pazienza credo che anche in questo periodo si possano trovare rating decenti (>96%)...
-
@MezBar e sisi. Chiaramente quel che dice @nize vale ovviamente. Dipende dal come ti vuoi comportare. Io spero sempre di perdere all'inizio che sia rollover o multipla. Ma ripeto non è per guadagnare di più. È pigrizia. Se io vincessi su snai statti a scommettere altri 100€
Scapocchiarsela al 98'... Grazie Stoccarda. Avevo under 3.5 su snai -
-
@Inazuma @byron grazie per aver condiviso e spiegato la vostra strategia. @Chomp96
Ho provato, in parallelo alle vostre indicazioni, ad usare anche il condizionato, ma ho un risultato completamente diverso e non capisco dove sbaglio.- Col vostro metodo, imposto in RF 350/90 quota punta X e quota banca X e col punta-punta 90 a @1 e contropunto "Margine di Vittoria 1" e la somma algebrica dei due risultati mi dà una perdita.
- Col condizionato, imposto "Garantito" "Punta" 350/90 quota punta X, quota banca X e contropuntata quota "Margine di Vittoria 1": mi dà un discreto guadagno.
-
@Bamby perché il condizionato va in normale; con la rf ti copri sia per m=0 (X) che m=2 (bonus), col condizionato resti "scoperta"...sicuramente ti sapranno spiegare meglio loro, scusa l'intrusione...
-
@HeyRicardo anzi, ti ringrazio :).
Per favore, mi spieghi meglio perché il condizionato non mi copre completamente, visto che, comunque, punto e banco sempre la X e contropunto "Margine 1"? -
@Bamby certo, perché se usi il condizionato devi coprire la condizione con pp a 3, mettendo anche m=0.
Nasce dal fatto che punti X ma X è anche coinvolto nella condizione e crea una compensazione parziale.
La rf ne tiene conto implicitamente, in normale devi bancare di meno calcolando una "piccola" puntata su X.
Dimmi pure se hai ancora dubbi... -
@HeyRicardo ti ringrazio per la pazienza e disponibilità.
Purtroppo... devo ammettere che non riesco a capire...
Il m=0 non è uguale alla X? -
Le quote dovrebbero essere queste più o meno.
Se la partita finisce in pareggio, vinci su Snai ed otterrai 1050 di vincita netta.
Finendo in pareggio non otterrai il bonus da 100 e perderai la contro puntata.Quindi ai 1050 devi togliere la responsabilità sull'exchange 1087.06 più i 38 euro della contro puntata.
-
@Bamby si, esatto; se non si verifica la condizione (nel condizionato) devi coprire il caso m=1, ed m=0. Questo richiede di puntare ancora su X, il che equivale a bancare di meno (quello che succede in rf).
In entrambi i casi m=1 e m=0 non prendi il bonus che nel condizionato vanno coperti (col pp3, cioè devi mettere tutti i casi possibili, altrimenti il bonus non è garantito).Se vuoi usare il condizionato, pensa a quello che fa: un normale pb compensato dal guadagno sulla copertura del bonus con la condizione, cosa totalmente separata dal pb, infatti il guadagno che leggi è al netto del costo del pb).
Forse ti era sfuggito quest'ultima cosa, o hai ancora perplessità?
-
@theblur @HeyRicardo grazie di cuore ad entrambi.
Finalmente ho capito!!!
Ce n'è voluta di pazienza da parte vostra! -
@Bamby Bene, quindi chiarito il motivo della discrepanza immagino giocherai in rf... (meno di rating rf 50% non guadagni nulla con quote m=1 intorno a 2.3).
-
@HeyRicardo infatti, è così. Ti ringrazio tanto.
-
@Bamby di niente,.. anche io ringrazio gli autori della discussione, da te menzionati, un esempio di proficua collaborazione di alta qualità.
@byron @Inazuma @onepunchman -
@HeyRicardo ha detto in Snai Larga Vittoria:
@Bamby di niente,.. anche io ringrazio gli autori della discussione, da te menzionati, un esempio di proficua collaborazione di alta qualità.
@byron @Inazumaconcordo appieno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet