Snai Larga Vittoria
-
@Winkratos se togli 0,1 dalla quota puoi considerare il bonus al 91% quando giochi la rf, quindi su 50 fai 45,5 e ci vai sempre a pari
-
@Winkratos 40€ di rimborso vuol dire che devi entrare nel rollover e scommettere sempre a rating 94%, direi che sei stato super conservativo, come ho fatto io, con un po' di pazienza credo che anche in questo periodo si possano trovare rating decenti (>96%)...
-
@MezBar e sisi. Chiaramente quel che dice @nize vale ovviamente. Dipende dal come ti vuoi comportare. Io spero sempre di perdere all'inizio che sia rollover o multipla. Ma ripeto non è per guadagnare di più. È pigrizia. Se io vincessi su snai statti a scommettere altri 100€
Scapocchiarsela al 98'... Grazie Stoccarda. Avevo under 3.5 su snai -
-
@Inazuma @byron grazie per aver condiviso e spiegato la vostra strategia. @Chomp96
Ho provato, in parallelo alle vostre indicazioni, ad usare anche il condizionato, ma ho un risultato completamente diverso e non capisco dove sbaglio.- Col vostro metodo, imposto in RF 350/90 quota punta X e quota banca X e col punta-punta 90 a @1 e contropunto "Margine di Vittoria 1" e la somma algebrica dei due risultati mi dà una perdita.
- Col condizionato, imposto "Garantito" "Punta" 350/90 quota punta X, quota banca X e contropuntata quota "Margine di Vittoria 1": mi dà un discreto guadagno.
-
@Bamby perché il condizionato va in normale; con la rf ti copri sia per m=0 (X) che m=2 (bonus), col condizionato resti "scoperta"...sicuramente ti sapranno spiegare meglio loro, scusa l'intrusione...
-
@HeyRicardo anzi, ti ringrazio :).
Per favore, mi spieghi meglio perché il condizionato non mi copre completamente, visto che, comunque, punto e banco sempre la X e contropunto "Margine 1"? -
@Bamby certo, perché se usi il condizionato devi coprire la condizione con pp a 3, mettendo anche m=0.
Nasce dal fatto che punti X ma X è anche coinvolto nella condizione e crea una compensazione parziale.
La rf ne tiene conto implicitamente, in normale devi bancare di meno calcolando una "piccola" puntata su X.
Dimmi pure se hai ancora dubbi... -
@HeyRicardo ti ringrazio per la pazienza e disponibilità.
Purtroppo... devo ammettere che non riesco a capire...
Il m=0 non è uguale alla X? -
Le quote dovrebbero essere queste più o meno.
Se la partita finisce in pareggio, vinci su Snai ed otterrai 1050 di vincita netta.
Finendo in pareggio non otterrai il bonus da 100 e perderai la contro puntata.Quindi ai 1050 devi togliere la responsabilità sull'exchange 1087.06 più i 38 euro della contro puntata.
-
@Bamby si, esatto; se non si verifica la condizione (nel condizionato) devi coprire il caso m=1, ed m=0. Questo richiede di puntare ancora su X, il che equivale a bancare di meno (quello che succede in rf).
In entrambi i casi m=1 e m=0 non prendi il bonus che nel condizionato vanno coperti (col pp3, cioè devi mettere tutti i casi possibili, altrimenti il bonus non è garantito).Se vuoi usare il condizionato, pensa a quello che fa: un normale pb compensato dal guadagno sulla copertura del bonus con la condizione, cosa totalmente separata dal pb, infatti il guadagno che leggi è al netto del costo del pb).
Forse ti era sfuggito quest'ultima cosa, o hai ancora perplessità?
-
@theblur @HeyRicardo grazie di cuore ad entrambi.
Finalmente ho capito!!!
Ce n'è voluta di pazienza da parte vostra! -
@Bamby Bene, quindi chiarito il motivo della discrepanza immagino giocherai in rf... (meno di rating rf 50% non guadagni nulla con quote m=1 intorno a 2.3).
-
@HeyRicardo infatti, è così. Ti ringrazio tanto.
-
@Bamby di niente,.. anche io ringrazio gli autori della discussione, da te menzionati, un esempio di proficua collaborazione di alta qualità.
@byron @Inazuma @onepunchman -
@HeyRicardo ha detto in Snai Larga Vittoria:
@Bamby di niente,.. anche io ringrazio gli autori della discussione, da te menzionati, un esempio di proficua collaborazione di alta qualità.
@byron @Inazumaconcordo appieno!
-
@theblur non riesco a capire una cosa: perché prima c'è una responsabilità di 1087,06 e poi sotto diventa 1033,86. Inoltre come può uscire un profitto di circa 14 euro se con il pareggio si ha una vincita netta di 1050 euro ai quali dobbiamo sottrarre 1087,06 di commissioni e 38 euro di puntata sulla condizione?
-
@Marco1010 Perchè impostando il condizionato in questo modo è sbagliato.
Mostra meno responsabilità perchè aggiunge il profitto della contro puntata, che ovviamente sarà perdente se non ci sarà il margine di vittoria di un gol.
Come diceva @HeyRicardo bisognerebbe fare un'altra puntata sulla X per coprire anche in quel caso il bonus, quindi bancare di meno. -
Questo post è eliminato! -
@theblur quindi come si è sempre fatto: rf sul pareggio e poi contropuntare la condizione. Non capisco perché stavate usando il condizionato
-
@Marco1010 esatto usare il condizionato è sbagliato i questa promo
@theblur Il calcolatore in modalità garantito va utilizzato nella promo EXTRATIME, nella promo Larga Vittoria NO.In extratime punti 1, banchi 1, banchi condizione X col calcolatore in modalità garantito
Finisce 1: vinci punta + vinci banca condizione X
Finisce X: vinci banca 1 + Bonus condizione
Finisce 2: vinci banca 1 + Banca condizione XIn larga Vittoria hai un buco perchè la condizione non è bancabile, la bancata sulla condizione nella promo EXTRATIME contribuisce alla eventuale vincita della qualificante (finisce 1), in questa no, quindi nel caso in cui vinciamo la qualificante dobbiamo per forza aver bancato il Marg.0 (la X ) più bassa per avere una differenza positiva, ergo RF, perchè nelle RF la bancata è più bassa delle modalità normale (modalità garantito è modalità normale)
Finisce Marg.0 = vinci SOLO pareggio
Finisce Marg.1 = vinci banca X + punta Marg.1
Finsce Marg.2+ = vinci banca X + Bonus condizione Marg.2+L'importo esatto per puntare Marg.1 è sempre calcolato con Punta Punta con quota punta = 1.00 perchè divide esattamente a metà il guadagno e perdita possibile in entrambe le casistiche. In questa promo è come se il bonus fosse più basso visto che vai a coprire con una ulteriore puntata (Marg1) un ulteriore caso.
Di fatti quello che muove tanto il profitto in questa promo Larga Vittoria è la % di RF della qualificante sulla X, non tanto la quota con cui punti Marg.1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet