Snai Larga Vittoria
-
@onepunchman la quota X devi puntarla necessariamente su Snai. Forse intendevi dire che trovi le quote 1 e 2 più alte
-
@onepunchman ah ho capito intendevi la quota X su un' altro sito per puntare l eccedenza
-
probabilmente c'è chi ha commissioni più basse delle mie, chi ha messo 90 nel rimborso (io ho messo 88) o chi ha puntato 335 invece di 350 e ha fatto più guadagno, ma io con RF 350/88 al 3.8% di commissione ne sono uscito con 4 euro puliti e ringrazio che hanno pareggiato così non ci sono bonus da rigiocare ahahaha
-
@Inazuma io ci ho fatto 15€. Ho aspettato a bancare il pareggio a circa 1 ora dalla partita
-
@ginogonza tanta roba, io avevo puntato a 4 e bancato a 4.20 in anticipo di qualche ora, che quote hai trovato tu?
-
@Inazuma ha detto in Snai Larga Vittoria:
@ginogonza tanta roba, io avevo puntato a 4 e bancato a 4.20 in anticipo di qualche ora, che quote hai trovato tu?
30 minuti prima era presente un rating del 98 per cento tra betfair exchange(2,16) pokerstar(3,9)e snai (3,7 )
-
@Inazuma puntata a 4 la mattina, bancato a 4.1 (ho le commissioni a 0.02).
Se avessi aspettato un altro pó l’avrei presa a 3.9 pure -
@ginogonza ci sta, io purtroppo non riuscivo a essere online nella giornata e quindi mi ero accontentato di 4.20 che avevo già impostato la notte prima. le commissioni a 2% sei un bomber a esserle riuscite a mantenere questa estate, io avevo 3% a giugno e 3.80 ora
-
@eziolino mannaggia, quindi hai fatto punta punta a 3 esiti? il city la sera prima girava a quote più basse, sarà anche il fatto che si è alzata che ha abbassato il pareggio
-
@Inazuma ahaha non lascio niente. Poi mi aiuta qualcosa snai/sisal vip
-
@Inazuma ..o forse tutti quelli che hanno giocato Larga Vittoria che hanno fatto abbassare il pareggio...
-
@HeyRicardo Non credo, dubito fortemente che le sole puntate su un book possano influenzare tutto il mercato.
-
@HeyRicardo non ho mai capito quale sia la logica più forte di domanda e offerta in questi casi
In teoria se tanti ninja bancano la quota di bancata si alza perchè si fa a gare a mangiarsi la liquidità e le quote migliori
Però è anche vero che se ci sono tante puntate su un esito dovrebbe abbassarsi la quota per contro bilanciare, anche se non penso che solo noi ninja siamo così tanto influenti -
@Inazuma In realtà sì, e questo discorso è stato tante volte affrontato nel forum: l'effetto ninja ha spesso fatto cancellare promozioni intere, o trasformato in promo non profittevoli , ad esempio; ha anche contribuito a trasformare quote buone-decenti in ciofeche
-
È droppata all’ultimo perché guardiola ha deciso di lasciare de bruyne in panchina e mettere Alvarez non ho capito in che ruolo , il mercato italiano sicuramente non influenza le quote del calcio inglese su cui girano decine di milioni a casa loro
-
@Inazuma le informazioni riservate che hanno certi book (poi arrivano anche a noi) trader e better professionisti fanno si che il quel momento fanno affluire molto denaro da condizionare il mercato la premier e un mercato in cui gira molto denaro .
-
@Blazo si ma parlo più di correzioni di quote che promo, l'effetto ninja sulle quote lo si avrebbe su esiti poco popolari o sulla puntata massiccia su un esito che è rimasto alto creando una sure o un rating alto... a quel punto mi aspetto che il book che aveva le quote alte corregga al ribasso, ma non che spostiamo un intero mercato in tutti i book, siamo troppo pochi e troppo poveri per farlo per me.
facciamo più la differenza in un exchange, tipo betflag, che sui bookmakers
Poi si, l'effetto ninja fa si che si abbassano i rating perchè viene prosciugata la liquidità dagli exchange, infatti tra i ninja stessi c'è chi sfrutta le promo su partite precise per puntare sugli exchange a quote alte che tanto sa che vengono "pappate" da qualcuno di noi che deve bancare, poi si copre bancando più basso quando ci sono le condizioni giuste o anche allo stesso momento -
@Inazuma mia disattenzione allora, pensavo ti riferissi a quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet