Snai Larga Vittoria
-
Fino a 50€ in Bonus Gold con almeno 2 gol di scarto nella finale di Coppa Italia.
Come funziona?
Su Fiorentina-Inter, in programma mercoledì 24 maggio alle ore 21:00: se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà con almeno 2 gol di scarto, avrai un Bonus Gold del 30% sulla scommessa d'importo più alto, sino a un massimo di 50€.Scommesse valide
1X2 Finale, singola pre-match, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold, i sistemi, i rimborsi e il cashout).Periodo
Da lunedì 22 a mercoledì 24 maggioTERMINI E CONDIZIONI
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 22/05/2023 al 24/05/2023 quando verrò chiuso il gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse Accettate
La promozione è valida per scommesse 1X2 Finale in singola (prematch) sulla partita di calcio delle date indicate, con quota minima di almeno 1,50.Scommesse non accettate
Le scommesse a rimborso, il cash out, i sistemi, le live e le scommesse effettuate, in tutto o in parte, con bonus Gold sono escluse dalla promozione. Non si terranno in considerazione le scommesse effettuate sull’esito ALTRO.Come viene calcolato il Bonus?
Al verificarsi della condizione (incontro terminato con almeno 2 gol di scarto), verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate, calcolato sulla scommessa perdente d’importo più alto; il 30% fino ad un massimo di 50€.Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozioneDove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito. -
Profittevole?
-
@Paolo_Falcao10 Con le attuali quote non è profittevole ma ci ripulisci tranquillamente 170 euro perdendo pochi centesimi. Considerala come un punta-banca ad un rating vicinissimo al 100%. Da fare quindi se hai depositi da rendere prelevabili.
-
Una curiosità: quando scommettete importi come € 170, € 13 ecc.. non rischiate che i book vi limitino? A me, in passato, è successo così.
-
@Bamby dipende dai book, 170 comuqnue è un importo normale, 13 già più sospetto, in ogni caso su book veramente grossi tipo snai eurobet bet365 sisal il rischio è minore, se già lo fai su william Hill o unibet la limitazione è molto probabile
-
La promo sulla finale di Europa league ci si fa circa
1.80€ o sbaglio qualcosa? -
@ginogonza si e considerando i 500€ da movimentare è veramente poco
-
@Winkratos qualcosa ci ho tirato oggi. Fatta?
-
Ti allontani un attimo dal PC e diventa non profittevole... Assurdo... Piano piano SNAI sta abbassando sempre più la quota della Roma e su BetFlag rimane sempre quella più o meno... È una cosa assurda... Ma chi dice di guadagnare da ste promo sta tutto il giorno davanti al PC? Oppure punta prima e poi spera che la bancata si abbassi? Boh, non capisco davvero...
-
@MezBar con le commissioni alte sono molto difficili da sfruttare, vedile come delle promo pulisci saldo, con commissioni betflag al 2-3% la musica cambia e qualche euro si tira su sempre
-
è una combinazione di tante cose
Come dice @nize le commissioni aiutano
Poi serve la fortuna di trovare qualcosa di decente quando si prova, e anche vedere se si può mettere il ciccio sull'exchange in un momento in cui è legittimo pensare che ci sarà un abbinamento
Io onestamente non ci dedico troppo tempo, se quando simulo sono in guadagno non ho la pazienza di riprovare due ore dopo, quel che prendo prendo, non ha senso dedicarci troppo tempo.
Poi siccome sono partite di cartello conto di puntare sull'exchange anche altre partite per altre promozioni di altri book, incrociandole e in qualche modo avere un risparmio di commissioni.
-
@Yareth ma se c'è un goal nei primi 10 minuti e la partita non va ai supplementari, si becca il bonus + il guadagno della bancata sul pareggio?
-
@MezBar se segnano nei primi 10 minuti e perdiamo su snai e non pareggiano, becchiamo 50 euro puliti di bonus. Considerala una cosa in più...
-
Mi potete spiegare come sfruttarla ?
-
@ginogonza NO francamente andare a depositare tutti quei soldi per una manciata di centesimi....lo so che per diventare una dyson v15 mi devo evolvere e sfruttare anche queste promo, ma al momento è troppo.
Se a poche ore prima del fischio vedo margini di qualche € la sfrutto ma dubito -
@Winkratos io ieri ci ho fatto 7€, non sono pochi dai
-
@Winkratos proprio mentre stavi scrivendo si poteva puntare sulla vittoria della Roma a quota 2.85 bancando su BetFlag a quota 2.90...
-
@ginogonza ha detto in Snai Larga Vittoria:
@Winkratos io ieri ci ho fatto 7€, non sono pochi dai
Un paio d'ore fa si potevano fare 6 e 50 circa.
-
Ma com'è possibile che nonostante la quota del Siviglia sia salita così tanto, quella della Roma è ancora "alta"? Non devono essere collegate? Ricordo che ieri stavano intorno a 2.98 e 3.00 con il pareggio a 3.10...
-
(Mi è venuto un colpo) per non fare confusione non scrivete di Roma Siviglia in questo tread perchè non questa la promo abbinata alla partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet