[esclusiva] Offerta bwin club fedeltà
-
@Chomp96 ok ma io volevo sapere come giocarla nel senso che se vinco su bwin ok non devo fare altro ma se vinco con la bancata mi danno un bonus di 25€ ma da una parte scrive da giocare due volte da un’altra tre .
-
@Alex7 ![alt text]( image url)
-
Buongiorno mi potete aiutare a capire perché sono agli inizi e dopo aver fatto alcuni benvenuti questa è la prima volta con un bonus a rimborso. La mia domanda è se perdo su bwin le 100€ mi verrà dato un bonus da 25€ da giocare a quota 1.8 tre volte o due non si è capito Se mi gioco il bonus e perdo vado a zero come faccio a rigiocarlo altre due volte ? È questo che non capisco. Scusate x domande x voi stupide ma non vorrei fare errori e perdere soldi
-
@Alex7 quando scommetterai il bonus contemporaneamente farai la bancata sull'exchange, a quel punto se il bonus perderà verra 'trasferito' sull'exchange tramite la bancata e tu non avrai più bisogno di giocarlo altre volte
-
E se vinco su bwin invece? Devo giocare sempre 25€ o tutta l’eventuale vincita?
-
@Alex7 solo i 25
-
@nize grazie gentilissimo
-
Amici, mi confermate che se coesistono come in questo caso due RF, ovvero una RF 100/25 sullo sport in generale e una RF 100/20 sul tennis, basta giocare una RF 100/55 sul tennis? Gralle mizie!
EDIT: io faccio una RF 100/51.15 perché come sempre considero di monetizzare il 93% di quei 55 euro -
@Quixetecoatl no, non te lo confermiamo, in quanto in questa promozione è espressamente indicato che il tennis non vale, dovrai quindi semplicemente fare due giocate in rf separate
-
Grazie amico Chomp, puntualizzazione preziosissima!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet