[esclusiva] Bet365 - bonus 50€ Live su Juventus-Barcellona
-
@mourinho90 no con un paio di amici ci siamo confrontati e uno ha sempre avuto 50, io 25 e l'altro nulla... tipi di giocate e prelievi molto simili. non capisco la logica dietro, se c'è
-
@anonymous In pratica hai fatto un punta-punta giusto? E facendo in questo modo hai effettuato anche la puntata delle seconda parte della benvenuto di pinterbet.. Correggimi se sbaglio
-
@deiddaluigi esattamente
-
@anonymous Però siccome su Pinterbet si deve scommettere 40, in un'altra scommessa hai puntato la differenza, giusto?
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 - bonus 50€ Live su Juventus-Barcellona:
@nnj io mi sono accontentato di un 93% rating combinando la puntata con Pinterbet.
1X a 1.55 su bet365
2 a 2.5 su Pinterbet@Anonymous secondo te se punto X e 2 contemporaneamente su Betfair rischio di farli arrabbiare?
-
Quanto si guadagna da questa promo, nel migliore dei casi?
-
@blondie15 intorno a 30€
-
che [censored], ho versato 100 euro e mi sono accorto che ho ancora 75 centesimi del primo deposito. Un vero disastro, dovrei mettermi a scommettere a perdere per sti 75 centesimi.
-
come non detto, c'è la possibilità di rinunciare al bonus, menomale
-
@cheesburger si può giocare su qualsiasi mercato ?
-
@cheesburger ho letto solo ora.. sullo Sport intendi? Non dovrebbero esserci problemi; l'importante è sempre non bancare nell'exchange ciò che si punta nello sport
-
@marcobet si
-
non c'è un minimo di quota su cui scommettere sia prematch che live?
-
@ube76 leggi in cima tra le istruzioni
-
@anonymous ti giuro.... l'ho letta 3 volte e mi ero perso le faq sorryyyy
-
Una domanda da super inesperto, quali sono i requisiti che mi mancano per cui non ricevo molte delle promo tra cui anche questa?
-
@schizzo non sono noti questi requisiti, li conosce solo il bookmkaers ovviamente. Si usa il buon senso, per cui quelli appena iscritti difficilmente riceveranno subito queste offerte. Inoltre dipenderà anche dai volumi di scommesse che fai su quel determinato book, un sito che vede che fai diverse scommesse sarà più benevolo rispetto ad un conto in cui non si scommette mai nulla
-
@davide Quindi conviene ogni tanto fare qualche scommessa?
-
@schizzo sì, ma solo se giustificata. Non ha senso fare punta e banca se non sono legati a delle offerte per noi. Ogni tanto valuta di cercare qualche punta v punta, bet365 ha quote doppiechance abbastanza competitive a volte.
-
@davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet