Gestione conto di gioco
-
Buona sera ragazzi
Mi sono iscritto un po' di tempo fa e ho gudagnato i primi soldi. Purtroppo al momento sono fermo perché ho avuto problemi di connessione in questi ultimi periodi e non so e mi sono perso mega offerte o chissà cosa. Ho comunque riscontrato un altro "problemino": ho aperto il primo conto di gioco con una genius card (al momento ho questa) e il sito non mi ha fatto problemi di nessun tipo ma, al momento del ritiro della vincita, il sito dice che devo segnalare il codice swift che, in questo momento ho difficolà a reperire. A questo punto mio fratello mi ha consigliato di aprire un conto paypal per avere delle transazioni più comode ma vorrei capire se posso registrare il conto paypal al sito e trasferire i soldi vinti su questo conto. Magari la mia domanda sarà inutile... intanto l'ho rivolta al sito stesso che mi ha risposto in modo generico senza di fatto rispondermi veramente. Così ho pensato di chiederlo a voi... magari qualcuno ha già fatto questa operazione e sa dirmi di più in merito. Sto facendo questa domanda perché non sono molto avvezzo a frequentare siti di scommesse e non ho ancora ben capito come funziona il onto paypal... so solo che è un conto online. Ancora, tra l'altro, devo sottoscrivere il vostro abbonamento premium. Non l'ho fatto perché purtroppo non mi sento ancora sicuro. Mi dispiace se sono così "pavido" non è una mancanza di fiducia anzi ho visto che tutto quello che ho fatto finora ha dato i suoi frutti ma mi sono solo limitato a seguire pedissequamente e meccanicamente le guide senza capire fino in fondo e sentendomi un po' come una scimmia ammaestrata, cosa che non mi ha dato molta sicurezza.
Vi rigrazio in anticipo per le risposte e vi chiedo scusa per le domande da noob. -
@dareios in genere per prelevare con un metodo devi prima aver depositato con quel metodo. Eccezion fatta per betfair dove dovrai per forza prelevare con la carta quanto depositato (e l'eccedente con un altro metodo in seguito se vorrai).
Esempio: hai depositato su better e hai vinto 30€ che hai sul conto. Se vuoi prelevarli con paypal dovrai prima fare un deposito con paypal.
Esempio 2: hai depositato 20€ con betfair e ora hai 50€ su betfair: per prelevare con paypal dovrai prima prelevare 20€ con la carta, poi depositare con paypal e prelvare il resto su paypal.
Sembra complicato ma questo è il meccanismo e non si possono aggirare queste regole. per lo swift code bastava digitare su google
"swift codice genius card" e ti compariva come primo risultato questa pagina
il consiglio è quindi di prelevare sulla carta, poi aprire un conto paypal e collegarla, ed usare direttamente quello da ora in avanti
-
Ti ringrazio @Davide, per il codice swift mi è stato detto che devo contattare la banca e farmelo dare quindi ho aspettato momenti migliori per fare quest'operazione. Per quanto riguarda paypal mi stai confermando che alla fine posso fare quello che voglio a patto che faccia questi versamenti se non ho capito male no? La verità è che per ora sono sommerso dagli esami e ho il cervello completamente in pappa! XD Grazie ancora. Vedrò di tenermi più sveglio
-
@dareios guarda che il codice è quello che ti ho dato, se hai una Genius Card, è uguale per tutti, ne ho una anche io
-
no no ci credo è che ti stavo dicendo perché non ho ancora prelevato, probabilmente mi sono espresso male. A questo punto vado col prelievo.
-
io che possiedo una postepay Evolution cosa devo scrivere su codice Bic/swift?
-
@riccardociucani BPPIITRRXXX
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet