Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Roberto-4 quelle sono singole non multiple
-
@mattia9666 Si perchè sono bancate sulla multipla di William...
-
@Roberto-4 sì se anche la terza bancata perde (e quindi risulta vincente la mutipla) avrai i guadagni su william hill
-
@Roberto-4 allora sì certo recupererai tutto , quindo ti sei iscritto ?
-
ragazzi voi tra la puntata per il bonus della prima settimana e la multipla della seconda come ve la gestite con il deposito per non fare confusione?
Una volta finita la prima multipla in caso di vincita su william, ritirate tutto l'importo, aspettate il bonus, giocate il bonus con la puntata e una volta chiuso riversate un nuovo deposito di 100 euro per piazzare la seconda multipla?
Grazie. -
@Roberto-4 io farei così: se vinci puoi lasciare tutto oppure prelevare quello che eccede e lasciare sul sito una somma sufficiente per fare la giocata della settimana successiva. Puoi anche aspettare effettivamente di ricevere e giocare il bonus e usare eventualmente quelle vincite.
Magari può essere utile non prelevare mai tutto o lasciare precisamente la somma che serve, ma lasciare qualche decina di euro in più di volta in volta diversa per dare meno nell'occhio.
-
@Davide io il bonus l'ho gia ricevuto.
Ho paura che giocando ora il bonus lo interpreti come deposito e non me lo dia. Non sarebbe meglio prelevare i 259 euro e fare la ccommessa del bonus a breve termine magari in una puntata di domani e poi riversare e ricomniciare la seconda multipla? -
@Roberto-4 in che senso che ti consideri il bonus come deposito? che cosa vuoi dire?
-
@Davide Se io gioco per il bonus osa mi mette nell'importo di giocata? il deposito o i 20 euro di bonus??'
-
@Roberto-4 il bonus viene automaticamente usato per prima se rispetti la sua quota minima.
-
@Davide Quindi se gioco 20 euro lui li prende direttamente dal bonus prima di atticchire al depositop?
-
@Roberto-4 si
-
Ciao ragazzi, ho seguito la guida e vinto la multipla ora ho 209 euro, che faccio? attendo il bonus e poi scommetto altri 100 euro + 20 oppure tiro fuori 109 euro e tengo i soli 100 euro che mi servono per il bonus di settimana prossima?
-
@Davide ciao sicoome la guida su william nella sezione del bonus non è precisa e non indica tutti gli step volevo assicurarmi che questo banco punta sia corretto....
grazie -
@Roberto-4 si va bene
-
@Chomp96 ciao, piazzando la seconda multipla e poi bancando su betfair per la prima bancata, mi ha dato la schermata orssa parzialmente abbinata.
Andando pero sempre su betfair nella schermata delle scommesse vedo che l'importo è stato abbinato completamente.
In pratica non ho bisogno di preoccuparmi giusto? -
@Roberto-4 se nella pagina della partita risulta ora tutta abbinata non devi fare altro
-
@Davide ok grazie!
-
@Davide ho una domanda, se mi sono dimenticato di salvare la partita del bonus sul profit come faccio ad aggiungere i 17 euro?
non si puo filtrare riprendendo il match e salvarl sul profit tracker? -
@Roberto-4 se tale partita si è già conclusa, no, non puoi trovarla nello strumento, se invece non si è ancora giocata puoi cercarla inserendo il suo nome e poi cercando l'esito che hai giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet