Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Roberto-4 si
-
Ciao ragazzi, ho seguito la guida e vinto la multipla ora ho 209 euro, che faccio? attendo il bonus e poi scommetto altri 100 euro + 20 oppure tiro fuori 109 euro e tengo i soli 100 euro che mi servono per il bonus di settimana prossima?
-
@Davide ciao sicoome la guida su william nella sezione del bonus non è precisa e non indica tutti gli step volevo assicurarmi che questo banco punta sia corretto....
grazie -
@Roberto-4 si va bene
-
@Chomp96 ciao, piazzando la seconda multipla e poi bancando su betfair per la prima bancata, mi ha dato la schermata orssa parzialmente abbinata.
Andando pero sempre su betfair nella schermata delle scommesse vedo che l'importo è stato abbinato completamente.
In pratica non ho bisogno di preoccuparmi giusto? -
@Roberto-4 se nella pagina della partita risulta ora tutta abbinata non devi fare altro
-
@Davide ok grazie!
-
@Davide ho una domanda, se mi sono dimenticato di salvare la partita del bonus sul profit come faccio ad aggiungere i 17 euro?
non si puo filtrare riprendendo il match e salvarl sul profit tracker? -
@Roberto-4 se tale partita si è già conclusa, no, non puoi trovarla nello strumento, se invece non si è ancora giocata puoi cercarla inserendo il suo nome e poi cercando l'esito che hai giocato
-
@Chomp96 ok ma c'è un modo per aggiungere questi 17 euro sul profit tracker se la partita è già stata giocata?
-
@Roberto-4 in quel caso dovrai aggiungerli manualmente, se non sai come fare ti consigliamo di leggere questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
@Chomp96 il problema è che anche se lo inserisco manualmente e faccio completa non mi da la v in verde come le altre e mi lascia la croce come se fosse una perdita anche se nella voce guadagno c'è l'importo di 20 euro
Vabbe l'ho arrangiato io in modo che esce + 20 tranquillo risolto -
Ho fatto il primo deposito con carta, poi ne ho fatti altri con paypal, ma non ho ancora fatto la multipla qualificante. Ho ancora diritto alla promo? O meglio chiedere al supporto di Williahill?
-
@andreminej1995 si, non avrai problemi
-
ciao ho ricevuto per 3 volte il bonus di 20 euro per le prime 3 settimane !! ora mi ritrovo pero' con quasi 600 euro sul conto william hill e poca liquidita' sull'exchange !! posso fare un prelevamento o facendolo mi verra' bloccata la promozione ? mi spiacerebbe perdere i 40 euro dell'ultima settimana !!
-
@MARCUS1971 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Davide grazie mille per la risposta
-
Buongiorno,
Ho effettuato la prima tripla ad una quota inferiore a 2.00
Se effettuo una nuova tripla a quota superiore a 2.00 la promozione sarà valida o è qualificante solamente la prima tripla?
Grazie per Vostra risposta -
@Alle91 se effettui un'altra giocata rispettando la quota minima ti qualificherai al ricevimento del bonus
-
ragazzi se ho scazzato la prima settimana, ma ho fatto correttamente le multiple della seconda e della terza con bonus, non posso in ogni caso attivare il bonus della quarta settimana giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet