Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@MARCUS1971 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Davide grazie mille per la risposta
-
Buongiorno,
Ho effettuato la prima tripla ad una quota inferiore a 2.00
Se effettuo una nuova tripla a quota superiore a 2.00 la promozione sarà valida o è qualificante solamente la prima tripla?
Grazie per Vostra risposta -
@Alle91 se effettui un'altra giocata rispettando la quota minima ti qualificherai al ricevimento del bonus
-
ragazzi se ho scazzato la prima settimana, ma ho fatto correttamente le multiple della seconda e della terza con bonus, non posso in ogni caso attivare il bonus della quarta settimana giusto?
-
Ciao a tutti, è capitato a qualcuno di venire limitati già in questa fase iniziale di bonus?
Mi trovo all’ultima settimana già con l’impossibilità di scommettere. Confermata la limitazione dal servizio clienti william. -
Ciao, il Game bonus casinò di 20€ è sfruttabile?
-
@drgnflyksu purtroppo no, essendo un game bonus con wagering 50x
-
Io ho vinto la prima e la seconda partita della multipla, questa mattina ho bancato la terza partita su Betfair. Il Kick off della partita é stasera alle 20:45 e in questo momento facendo cash out su Betfair avrei un guadagno di 4,68€. Mi conviene e fare cashout su Betfair e bancare la nuova quota?
-
@el-zorro no, non devi fare mai cash out, se non per annullare una bancata che non dovevi fare, se il cash out è positivo significa che la quota è salita, quindi si, guadagnerai facendolo in questo caso qualche €, per poi perderli tutti e di più per rifare la bancata, alla nuova quota banca che sarà peggiorata rispetto a prima, avendo quindi alla fine solo perso tempo e soldi in più
-
Ho giocato il bonus di 20€ su WH e vinto. Adesso mi ritrovo con 47€ su WH. Per piazzare la scommessa qualificante della seconda settimana mi basta depositare 53€ per arrivare a 100€, oppure devo per forza depositare di nuovo 100€?
-
@el-zorro ti basta depositare la differenza
-
@Chomp96 Ok grazie
-
ragazzi come mai non riesco a creare il conto? dice il conto è sospeso appena lo creo
-
@modal1202 ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica se la stai ancora riscontrando
-
Riscontro lo stesso problema, dopo aver creato il conto gioco non mi fa eseguire l'accesso
-
@mpiazznn anche nel tuo caso ti consigliamo di sentire la loro assistenza se ancora non lo hai fatto
-
ciao, mi sono arrivati i soldi su betfair relativi alla prima scommessa di 100 euro persa nella prima settimana, e su 252 80 non sono prelevabili. come mai?
-
si può divedere la giocata su più multiple? non mi accettano 100 euro su una multipla sola
-
@Shevesko si puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet