Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
volevo avvisarvi che il bonus dei 5€ per 18 settimane non è più disponibile, inoltre volevo chiedervi se al fine di ricevere il bonus io debba scommettere ogni settimana 100€ di saldo reale
-
Buon pomeriggio a tutti,
io ho dei soldi bloccati su William Hill per cui ho provato a contattare l'assistenza via email ma mi sembra di parlare con un bot che mi ripete le stesse cose chiedendomi sempre la solita documentazione che ho già fornito 3 volte, sia per telefono al numero che ho trovato sia sulla guida qui che su internet ma mi dà irraggiungibile. Avete per favore un numero di telefono raggiungibile della loro assistenza?
Grazie -
@lorec a che numero ti hanno risposto?
-
Salve a tutti. è la prima volta che gioco in tripla, col multiodds, e la guida di ninjabet la fa troppo semplice.
Dopo aver depositato, trovato 3 partite che giocano in 3 giorni diversi (corretto?) come si fa a Puntarle?
Insomma sulla guida c'è scritto solo puntale su William Hill.. ma nella pratica come si fa? -
@galaxysinger97 selezioni l'evento da puntare sul sito (come avrai già fatto le partite singole) solo invece inserire di già l'importo da puntare continui e selezioni gli altri due eventi e nel biglietto ti indicherà tripla x1 con quota totale identica a quella che compare nel multiodds
Le partita possono giocare anche lo stesso giorno ma devono giocare ad orari diversi di almeno 3 ore di distanza in modo che non giochino in contemporanea. Se sei all'inizio e non sei esperto delle tempistiche meglio se scegli giorni diversi.
Spero sia stato chiaro. -
Buongiorno mi sono appena iscritto a william hill ma nn riesco a capire se il bonus ricevuto e lo stesso della guida che devo seguire per sfruttare i bonus infatti mi sono registrato su un browser diverso come c era scritto a me dice trio bonus di benvenuto 300 - 20 euro+100+180 cioè 100 al primo deposito 20 in free spin e 10 euro a settimana per 18 mesi sulle scommesse multilple mi dite cortesiamenente se e la stessa e se muovermi sempre seguendo la guida perfetta vostra nei benvenuto grazie mille
-
@luk879 si, il bonus è quello della guida, la cui unica parte sfruttabile è appunto quella descritta nella guida
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 a un ultima cosa la 5 € alla verifica del documento si ha quando si carica? Perché nn lo
Avuta ancora comunque grazie mille gentilissimi come sempre -
@luk879 no, si ricevono quando i documenti vengono effettivamente verificati
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera ho depositato 50 ma vorrei sapere per giocarla in multipla ok a quota 2.00 su betfair quanta liquidita dovrei avere piu o meno
-
@luk879 dipende dalla quota della multipla, maggiore è la quota maggiore è la liquidità richiesta, puoi comunque fare una prova settando la multipla nel multiodds, e vedrai quanto ti verrà richiesto come responsabilità
-
@Chomp96 PUNTA
2.61
TOTALE RESP
87.12
SCENARIO MULTIPLA P VP VVP VVV
Guadagno -6.56 -6.56 -6.56 -6.56
Rating 86.88% 86.88% 86.88% 86.88% -
@luk879 la responsabilità totale che ti viene richiesta da questa multipla come puoi vedere è di 87,12€
-
Allora ho fatto questa pero vicino alle squadre che prendevo e inserivo c e scritto responsabilita ed alcune cifre folli quindi quelle nn c entrano nulla ? E poi ultima cosa la puntata esce 130 pero mi dice di bancare tipo in tutto 200 nn so se ho fatto un errore perché tipo se arrivo all ultima squadra mi dice di bancare 94 e se la puntata esce 130 poi penso nn c e guadagno avrò sbagliato io qualcosa ? Grazie mille
-
@luk879 dipende dalle quote che scegli, se componi una multipla prendendo tutte quote alte, andando a formare una multipla dalla quota altissima, è normale che ti venga poi richiesta una responsabilità altrettanto alta, dovrai attenerti ai valori che ti indica il multiodds
-
@Chomp96 a ok infatti nn era 2,00 mo cerco di cambiarla e fare uscire quota 2,00 ma dove c e scritto liquidita tipo nel multiodds ad esempio alcune 1000 euro nn significa nulla quindi o devo avere 1000 euro su betfair? Perche ho visto prima di iscrivermi che diceva il budget per completare sto step era fra i 300 e 350 scusate se a voi risultano domande sciocche ma non vorrei sbagliare grazie in anticipo
-
@luk879 non devi guardare la liquidità delle singole partite, o comunque non devi guardarle come parametro dei soldi che ti servono per usarle, i soldi che ti servono per fare quelle bancate è quanto ti dice il multiodds alla voce responsabilità, nient'altro
-
@Chomp96 a ok tutto chiaro grazie assai continuate cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet