Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
Salve, ho un dubbio riguardo al bonus delle 18 settimane. Facendo delle prove col calcolatore mi sembra che il guadagno su 25 euro sia già misero alla prima bancata, inoltre ci sta pure da mettere in conto che le quote di betfair sulle bancate sono variabili nel tempo ed i rating mi sembra che in generale peggiorino (non sempre ma in generale). Davvero risulta giocabile quest'offerta?
Esempio: Gioco 25 con "Guadagno" -3.66 euro se perdo alla prima partita della multipla. Mi cambiano le quote e alla seconda mi trovo un bel -6 euro, perfetto sono in perdita.
Posso pure capire che ogni tanto si perda e che si stia provando a guadagnare a caso medio... tuttavia mi sembra che il guadagno sia minimo e non garantito, davanti ad un lavoro non indifferente. (Senza contare i soldi delle responsabilità...) -
se rinviano una partita della tripla qualificante cosa succede?come mi devo comportare? Grazie
-
@homer75 dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata per gestire questa situazione, a livello di qualificante per la promozione dovrai farne un'altra
-
Ciao a tutti
sto provando ad accedere al conto gioco William Hill creato un paio di giorni fa ma è la terza volta che mi chiedono la foto con il documento e una bolletta
A qualcuno è capitato?
Se temporeggiano ancora Il bonus benvenuto me lo scordo? -
Avevo già un conto William Hill nel 2019 con cui avevo sfruttato il bonus benvenuto di 30€. L'ho riaperto inserendo il codice bonus e mi è arrivata la mail che conferma la disponibilità del bonus ITA300.
Ho contattato l'assitenza via chat ma non hanno saputo darmi certezze, è possibile che il bonus non venga accreditato? -
@fornonifilippo purtroppo per situazioni del genere si può solo provare personalmente
-
Buongiorno sto facendo la multipla qualificante volevo sapere ma posso anche inserire una quota 1,20 o 1,25 sempre arrivando a quota minima 2,00 grazie
-
@luk879 si certo, basta che soddisfi con le altre quote la quota totale minima di 2.00
-
@Davide a ok benissimo un ultima cosa posso aggiungere anche le partite di domani a me parte propio oggi la seconda settimana oppure per forza oggi per avere il bonus ? Grazie mille
-
@luk879 le partite devono terminare tassativamente entro la settimana di riferimento. Che cosa intendi dire per "a me parte proprio oggi la seconda settimana?"
-
@Davide si scusami cioe ho fatto la registrazione martedi 24 cioè 2 settimane fa ,martedi scorso ho chiuso la mia prima scommessa e ho avuto il bonus ,ed oggi sarebbe la seconda settimana diciamo per avere il bonus
-
@luk879 allora da oggi sei nella seconda settimana e puoi far terminare le partite fino a lunedì prossimo
-
@Davide ok grazie mille gentilissimo
-
Ciao a tutti
mi sono iscritto a WH il 3 Novembre ma fino al 7 non sono riuscito a collegarmi perché mi chiedevano continuamente documenti e selfie
Quando parte la prima settimana per il bonus? Il giorno dell'iscrizione (il 3) oppure il giorno che ho acceduto la prima volta (il 7) ?
Come faccio a saperlo senza chiedere all'assistenza? (non vorrei dare nell'occhio)
Grazie -
@giuabbb parte il giorno dell'iscrizione
-
ciao, williamhill usa prima il saldo bonus o soldi reali? Perchè non da la possibilità di scegliere e vorrei essere sicura che usi prima il bonus. Grazie
-
@tizianac1973 prende prima il bonus in automatico se rispetti le condizioni di rigioco del bonus
-
Nel caso di prelievo delle vincite vengono erogati lo stesso i bonus?
-
@Pipa77 certo
-
Bloccano facilmente il conto o si possono fare giocate da 100€ (su top campionati ovviamente) tranquillamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet