Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
Buongiorno sto facendo la multipla qualificante volevo sapere ma posso anche inserire una quota 1,20 o 1,25 sempre arrivando a quota minima 2,00 grazie
-
@luk879 si certo, basta che soddisfi con le altre quote la quota totale minima di 2.00
-
@Davide a ok benissimo un ultima cosa posso aggiungere anche le partite di domani a me parte propio oggi la seconda settimana oppure per forza oggi per avere il bonus ? Grazie mille
-
@luk879 le partite devono terminare tassativamente entro la settimana di riferimento. Che cosa intendi dire per "a me parte proprio oggi la seconda settimana?"
-
@Davide si scusami cioe ho fatto la registrazione martedi 24 cioè 2 settimane fa ,martedi scorso ho chiuso la mia prima scommessa e ho avuto il bonus ,ed oggi sarebbe la seconda settimana diciamo per avere il bonus
-
@luk879 allora da oggi sei nella seconda settimana e puoi far terminare le partite fino a lunedì prossimo
-
@Davide ok grazie mille gentilissimo
-
Ciao a tutti
mi sono iscritto a WH il 3 Novembre ma fino al 7 non sono riuscito a collegarmi perché mi chiedevano continuamente documenti e selfie
Quando parte la prima settimana per il bonus? Il giorno dell'iscrizione (il 3) oppure il giorno che ho acceduto la prima volta (il 7) ?
Come faccio a saperlo senza chiedere all'assistenza? (non vorrei dare nell'occhio)
Grazie -
@giuabbb parte il giorno dell'iscrizione
-
ciao, williamhill usa prima il saldo bonus o soldi reali? Perchè non da la possibilità di scegliere e vorrei essere sicura che usi prima il bonus. Grazie
-
@tizianac1973 prende prima il bonus in automatico se rispetti le condizioni di rigioco del bonus
-
Nel caso di prelievo delle vincite vengono erogati lo stesso i bonus?
-
@Pipa77 certo
-
Bloccano facilmente il conto o si possono fare giocate da 100€ (su top campionati ovviamente) tranquillamente?
-
@nicoloo generalmente non si hanno problemi
-
buonasera , una domanda
ho fatto per tre settimane la promo quella dei punta 25 e te ne ridiamo 5 di bonus ( x 18 settimane) ma c'è qualcosa che non ho capito.
quando faccio la simulazione con il multiods , anche se scelgo partite con rating altissimi 97% e se perdessi la prima della multipla in modo da non continuare a bancare le altre quattro , praticamente perderei 21 euro su 25 giocati, il mio guadagno al netto del bonus ogni volta sarebbe di neanche 1 euro.....è giusto? -
-
@kimad per intenderci questa è una simulazione "tipo"...ma sono tutte simili a questa...sbaglio qualcosa?
-
@giuabbb sta accadendo pure a me. Non mi ha fatto nemmeno completare la registrazione con la verifica documenti che mi hanno bloccato il conto. Ho chiesto assistenza in chat e mi hanno fatto inviare un sacco di roba via mail. Tu sei riuscito a fare la promo in tempo per la prima settimana?
-
@kloklo81 Ciao, si alla fine sono riuscito a fare tutto in 3 giorni e ho fatto in tempo anche a fare la promo della prima settimana
Quello che hanno voluto era una foto del documento (fronte e retro) solo che dicevano che non si leggeva bene. Ho fatto anche una scansione ma avevano detto che volevano la foto... bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet