Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
-
@lampogiallo96 ce un problema di base nel tuo ragionamento, quando banchi tu non usi i soldi della bancata, ma usi i soldi della responsabilità, per bancare tutta questa multipla stai quindi usando 193,82€ su betfair
-
@Chomp96 Ora mi è chiaro, perciò non mi trovavo Grazie
-
scusate la domanda stupida dopo le prime 4 settimane ci dovrebbero essere le 18 settimane da 5 euro giusto? dopo queste 4 settimane si possono prelevare le vincite convertite in saldo reale o no?
-
@valevale456 le 18 settimane del bonus da 5€ partono subito dalla settimana di registrazione, in ogni caso puoi prelevare il saldo reale in qualunque momento
-
- Devo aspettare che il conto venga convalidato prima di fare il primo deposito e la scommessa qualificante?
O appena registrato l'account posso depositare?
Grazie!
- Devo aspettare che il conto venga convalidato prima di fare il primo deposito e la scommessa qualificante?
-
@Chomp96 in realtà è una domanda che mi sono posto anche io. E sulla guida trovo solo spiegato (molto bene come sempre) come effettuare la scommessa per ottenere il Bonus.
Però facendo una prova pratica tramite il multiodds seguendo la guida: con la partita delle 5 da giocare con rating più basso pari a 94.03 e giocando i 25 euro indicati andrei a perdere 4.92 euro con la qualificante per ottenere un bonus di 5 euro.
Quindi a rigor di logica a meno di trovare 5 partite con super rating e che riescano ad avere comunque una quota totale di almeno 10, questo bonus è difficilmente profittevole. Sbaglio? -
@conza si esatto, tendenzialmente conviene controllare direttamente nel week end
-
una domanda ragazzi. ma la durata di questa offerta quanto è? entro quando finisce il procedimento che va dalla registrazione al prelievo di tutto quello che avrò guadagnato?
-
@fugowski la parte principale della benvenuto dura 4 settimane, puoi comunque prelevare il saldo reale su william hill in qualunque momento senza problemi
-
Ciao @Chomp96 ho 2 domande:
Domanda molto banale, ma la sicurezza non è mai troppa, la PostePay Evolution credo valga come la PostePay normale, corretto?
Mentre questa seconda domanda ho provato a cercarla sopra, ma non l'ho trovata:
Solo il primo deposito deve essere fatto con Carta? Poi posso continuare a ricaricare il conto con PayPal durante le settimane della promozione? -
@RONALDINHO la postepay rientra tra le carte di credito/debito/prepagate visa (postepay standard) e mastercard (postepay evolution). Non rientra il bancoposta ovviamente che ha un altro circuito.
i depositi successivi al primo, fatti in un secondo momento, li puoi fare anche con paypal
-
Ciao, ma quale e il tempo totale che passera proma di aver finito i bonus, e qual e l'importo che si guadagna alla fine?
-
@Shinkx E come faccio a capire se mi hanno convalidato l'account?
-
@Shinkx ti arriva il bonus di 5€ alla convalida dei documenti, ma in ogni caso puoi procedere con le giocate anche prima della convalida
-
@federicoangelo per completare la parte principale della promozione, ci si impiegano 4 settimane, per un guadagno totale di circa 40/50€
-
È possibile prelevare in qualsiasi momento senza condizionare i bonus delle settimane successive? (Sono alla prima settimana).
Grazie! -
@Andrea458 sì, se non è vietato prelevare nella guida significa che puoi prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet