Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Shinkx ti arriva il bonus di 5€ alla convalida dei documenti, ma in ogni caso puoi procedere con le giocate anche prima della convalida
-
@federicoangelo per completare la parte principale della promozione, ci si impiegano 4 settimane, per un guadagno totale di circa 40/50€
-
È possibile prelevare in qualsiasi momento senza condizionare i bonus delle settimane successive? (Sono alla prima settimana).
Grazie! -
@Andrea458 sì, se non è vietato prelevare nella guida significa che puoi prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie!
-
ragazzi salve a tutti.
inizio chiedendo scusa per la mia ignoranza, ma sono davvero molto inesperto.
sono al punto 5. ho appena piazzato la scommessa col bonus da 20 euro, bancandola su betfair ovviamente. la guida dice poi di ripetere i punti 3 e 5.
potete illustrarmi di preciso quali saranno i prossimi step da seguire? cosa devo fare? cosa devo aspettare?
se può servire, mi sono registrato mercoledì 10 gennaio.
grazie a tutti coloro che risponderanno. -
@fugowski devi attendere la nuova settimana promozionale, e piazzare nuovamente la qualificante da 100€ in multipla
-
@Chomp96 ok quindi essendomi registrato mercoledi 10, devo aspettare mercoledi 17, è corretto?
-
@fugowski esatto
-
Buonasera. Ho ricevuto i 20e della prima settimana e li ho giocati a quota 2.00 e trami il dutcher mi sono coperto alla stessa quota su altro bookmaker senza rimetterci nemmeno la commissione. È tutto regolare?
-
@pathos1978 si, se hai trovato un rating esattamente del 100% è corretto
-
ciao ragazzi, io sono fermo qui
mi sono registrato mercoledì 10, quindi --> 8 giorni = 18 gennaio.
Mi conviene aspettare che passi anche tutto oggi (19 gennaio) per poi contattare l'assistenza?
E' successo anche a qualcuno di voi di aspettare cosi tanto?
Grazie a tutti. -
@fugowski se hai fatto tutto correttamente devi aver ricevuto il bonus, se non lo hai ricevuto scrivi al riguardo alla loro assistenza
-
@Chomp96 ho risolto, avevo sbagliato a capire una cosa.l'unico problema è che io ora devo ripetere i punti 3 e 5, quindi devo depositare i 100 euro per giocarli su multipla etc... per poi ricevere il bonus.
il problema è che il sito si è buggato e ho depositato 2 volte in rapida successione, quindi 200 euro totali (la prima da 100 diceva che non era andata in porto ma me la ha comunque calcolata).
come devo procedere? deduco io abbia perso tutte le possibilità di sfruttare il bonus? oppure posso giocare comunque i 100 euro? grazie
-
per favore posso avere una risposta
-
ragazzi per favore ma come mai nessuno risponde?
-
Buongiorno. Una domanda forse retorica:
Ma la quintupla a quota 10 per il bonus settimanale da 5e.....è quasi utopia.....cioè devi fare tante simulazioni e avere tanta responsabilità per rischiare di andare quasi solo in perdita.....vale la pena? -
@fugowski in realtà noi non vediamo alcun problema, anche se hai depositato due volte che cosa cambia? Va comunque seguita la guida piazzando le varie qualificanti.
-
Ciao, se clicco il link per registrarmi a WH o il link alla pagina della promo, ho questo errore:
"Pagina non trovata
Ci dispiace, non abbiamo trovato la pagina promozionale che stai cercando."Inoltre anche provando a cercare la promo manualmente sul sito non sembra essercene traccia. Provato su due browser diversi, è proprio che la pagina relativa alla promo bonus-ita125 non sembra esserci più. Risulta anche a voi? è scaduta la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet