Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
Ciao, se clicco il link per registrarmi a WH o il link alla pagina della promo, ho questo errore:
"Pagina non trovata
Ci dispiace, non abbiamo trovato la pagina promozionale che stai cercando."Inoltre anche provando a cercare la promo manualmente sul sito non sembra essercene traccia. Provato su due browser diversi, è proprio che la pagina relativa alla promo bonus-ita125 non sembra esserci più. Risulta anche a voi? è scaduta la promo?
-
@annapigna ma la promo da attivare è ITA300, ti sei registrato inserendo il codice corretto e verificando se ti esce la spunta verde come da screenshot delle istruzioni?
-
@fornonifilippo sei poi riuscito a rifare l’offerta? mi trovo nella tua stessa situazione
-
@Davide Non so se la pagina è stata aggiornata dopo la mia segnalazione, o se WH reindirizzava ad un url diverso. Per diversi giorni fino a ieri, cliccando i link presenti nella pagina benvenuto di WH venivo reindirizzata ad un url che specificava il codice promo bonus-ita125 (inesistente), mentre oggi effettivamente mi reindirizza correttamente a bonus-ita300. Tutto ok adesso, chissà cos'era successo!
-
BONUS 5€ x18 settimane
Ma in questo caso basta che gioco solo la prima multipla per tutte le 18 settimane o devo giocarne una nuova ogni settimana?grazie -
@Zollo53-0 ha detto in Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (18 settimane):
Salve, ho un dubbio riguardo al bonus delle 18 settimane. Facendo delle prove col calcolatore mi sembra che il guadagno su 25 euro sia già misero alla prima bancata, inoltre ci sta pure da mettere in conto che le quote di betfair sulle bancate sono variabili nel tempo ed i rating mi sembra che in generale peggiorino (non sempre ma in generale). Davvero risulta giocabile quest'offerta?
Esempio: Gioco 25 con "Guadagno" -3.66 euro se perdo alla prima partita della multipla. Mi cambiano le quote e alla seconda mi trovo un bel -6 euro, perfetto sono in perdita.
Posso pure capire che ogni tanto si perda e che si stia provando a guadagnare a caso medio... tuttavia mi sembra che il guadagno sia minimo e non garantito, davanti ad un lavoro non indifferente. (Senza contare i soldi delle responsabilità...) -
Buongiorno , non capisco la fase tre del bonus commetti 25€ in quintupla e ricevi 5€ bonus x 18 settimane
se io ogni settimana gioco 25€ in quintupla loro mi danno ogni settimana 5? e come si fa a guadagnarci 45€ come scritto nella guida se in ogni multipla almeno 5 € sono di perdita? mi sbaglio su qualcosa io? -
@chiluanga81 la cosa dipende dai rating che trovi per la multipla, che non sempre sono sufficienti per generare guadagno, è una fase che spesso si salterà molte settimane
-
ciao ragazzi,
sono arrivato all'ultima settimana,
entro nel conto per piazzare la qualificante, ma trovo 0 euro. 0 tutto. non mi fa nemmeno accedere alla sezione "il mio conto" o "le mie transazioni". esce una schermata bianca.
è un bug o sono stato limitato? -
@fugowski ad ora non ci risultano problemi al riguardo, prova a cambiare browser, se il problema persiste contatta al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 da web è andato. l'app fa schifo a quanto pare. grazie
-
CIAO a tutti, sono al punto 9 della guida "gioca 25 euro in multipla e ricevi 5 euro per le prime 18 settimane".
significa che devo giocare UNA SOLA VOLTA la multipla (e poi ogni settimana ricevo i 5 euro bonus), oppure ogni settimana devo rigiocare la multipla per poter ricevere il bonus? -
CIAO a tutti, sono al punto 9 della guida "gioca 25 euro in multipla e ricevi 5 euro per le prime 18 settimane".
significa che devo giocare UNA SOLA VOLTA la multipla (e poi ogni settimana ricevo i 5 euro bonus), oppure ogni settimana devo rigiocare la multipla per poter ricevere il bonus? -
@fugowski ogni settimana devi scommettere quei 25€ in multipla per ricevere i relativi 5€ bonus
-
Ho eseguito la procedura e mi hanno già dato il bonus di 20 euro della prima settimana (in anticipo rispetto all'ottavo giorno)..e cmq ho fatto la giocata con il bonus.
Ora vorrei capire una cosa, devo attendere (nel mio caso lunedì)per fare la scommessa per la seconda settimana o posso già fare? -
@enrico-bertocco si, dovrai comunque attendere l'arrivo della nuova settimana promozionale per piazzare la qualificante
-
Non si può depositare con Carta di Credito Mastercard perché non accettano carte americane. A qualcun altro è successo? Non c'è scritto da nessuna parte
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Ho vinto su william hill la qualificante e adesso mi ritrovo 267 euro di vincita più i 20 euro di bonus erogati. Devo prelevare prima i 267 euro e poi piazzare la scommessa bonus o in automatico, quando faccio una scommessa e inserisco 20 euro, mi prenderà il saldo bonus e non quello reale ?
-
@Gabry91 puoi piazzare la scommessa bonus direttamente senza problemi, verrà usato per primo il bonus in automatico rispettandone le condizioni di utilizzo, inoltre potrai usare parte del saldo che hai vinto per piazzare la qualificante della prossima settimana senza dover depositare altro saldo
-
@Chomp96 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet