Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@Mister85 ho tre giorni per attivarlo e su T&C no vedo niente al riguardo che non si possa utilizzare...
-
secondo voi conviene iniziare una benvenuto tipo questa ora. considerando la fine dei campionati e delle coppe?
-
@Alpa97 Io l'ho iniziata. Le somme richieste sono modeste, le partite continuano ad esserci e questo Bookmaker non da problemi se scommetti sulle partite meno importanti di questi periodi.
-
Ciao, non mi prende la giocata da 100, la posso dividere in due da 50?
-
@Ruzobace si, ma dovrai farlo su scommesse diverse
-
@Chomp96 ok grazie
-
Mi è arrivato un bonus via mail:
Effettua il Log-in e clicca su Partecipa
Effettua un deposito sul tuo conto gioco
Ricevi un Bonus del 20% fino ad un massimo di 25€ da usare come vuoi su tutto lo sportÈ arrivato anche a voi?
Dite che è sfruttabile?
Grazie -
@mossdan in teoria è sfruttabile, ma assicurati di controllare bene i Termini e Condizioni per verificare che non ci siano altre clausole particolari
-
Non ne ho trovate!
Dice solamente che il bonus va giocato a quota minima di 2.00.
Mi sapresti dire la migliore strategia?
Puntare e bancare direttamente 150€? (125 deposito e 25 bonus) -
@mossdan la strategia migliore è quella di depositare, ricevere il bonus e giocarlo a quota minima 2. Il saldo depositato lo lasci per eventuali contropuntate
-
Grazie mille
-
Ciao, per ricevere i 20 euro le settimane successiva alla prima bisogna scommettere di nuovo 100 euro ad ogni settimana ?
Grazie -
@Nick-4 si esatto
-
Prossima benvenuto che farò. In partenza da Lunedì. SPeriamo bene
-
Buongiorno...ho giocato la prima settimana su William Hill la ITA125, ho preso la bancata andando a guadagnarci su Betflag una ventina di euro(e perdendone quindi 100 su William Hill). Ho ricevuto il bonus di 5(che andrò a breve a giocare)e sono in attesa di quello di 20. Una cosa che non ho capito però è questa: ogni settimana devo rimettere altri 100 euro in William Hill e scommettere quelli per avere il bonus di 20, o basta giocare i bonus e i 100 euro erano solo quelli iniziali? E con i bonus di 20 da giocare e bancare poi, si rientra dei 100 spesi andando a guadagnarci qualcosa? Grazie
-
@JanneRinaldsson se hai vinto la bancata su betflag della multipla di 100€ non puoi aver vinto solo 20€su betflag, ma sopra gli 80€, se non è così, hai sbagliato qualcosa, e no, devi effettivamente fare ogni settimana la multipla qualificante da 100€ reali per riceverne il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quello che è successo con la bancata su betflag della multipla da 100(la bancata è già stata presa alla prima)...forse sono io che non capisco bene perchè ancora inesperto, ma non sono salito solo di una ventina di euro rispetto al mio saldo iniziale? Ho sbagliato qualcosa?
-
@JanneRinaldsson ma hai fatto su William Hill una puntata in multipla da 100€ e bancato la prima partita per soli 20€?
condividi lo screenshot della multipla sul multiodds
-
@JanneRinaldsson ha detto in Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€:
@Chomp96 quello che è successo con la bancata su betflag della multipla da 100(la bancata è già stata presa alla prima)...forse sono io che non capisco bene perchè ancora inesperto, ma non sono salito solo di una ventina di euro rispetto al mio saldo iniziale? Ho sbagliato qualcosa?
la dicitura "storno offerta exchange" si riferisce alla bancata della multipla?probabilmente avevi bancato senza liquidità sul mercato e ti ha abbinato solo una parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet