Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€
-
@JanneRinaldsson se hai vinto la bancata su betflag della multipla di 100€ non puoi aver vinto solo 20€su betflag, ma sopra gli 80€, se non è così, hai sbagliato qualcosa, e no, devi effettivamente fare ogni settimana la multipla qualificante da 100€ reali per riceverne il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quello che è successo con la bancata su betflag della multipla da 100(la bancata è già stata presa alla prima)...forse sono io che non capisco bene perchè ancora inesperto, ma non sono salito solo di una ventina di euro rispetto al mio saldo iniziale? Ho sbagliato qualcosa?
-
@JanneRinaldsson ma hai fatto su William Hill una puntata in multipla da 100€ e bancato la prima partita per soli 20€?
condividi lo screenshot della multipla sul multiodds
-
@JanneRinaldsson ha detto in Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€:
@Chomp96 quello che è successo con la bancata su betflag della multipla da 100(la bancata è già stata presa alla prima)...forse sono io che non capisco bene perchè ancora inesperto, ma non sono salito solo di una ventina di euro rispetto al mio saldo iniziale? Ho sbagliato qualcosa?
la dicitura "storno offerta exchange" si riferisce alla bancata della multipla?probabilmente avevi bancato senza liquidità sul mercato e ti ha abbinato solo una parte
-
Buongiorno...spesso William Hill mi da problemi d'accesso dicendomi error 403. Capita a quakcuno? E normale?
-
Salve, ho ricevuto un bonus scommessa. Avendo del saldo reale prelevabile volevo capire se nel momento in cui faccio la giocata william hill preleva prima dal bonus e poi dal saldo o viceversa, grazie!
-
@Dannyno in autotico prende prima il bonus se rispetti la quota minima del bonus
-
Ciao a tutti, ho depositato su Williamhill ormai mesi fa senza sfruttare la benvenuto. Ora mi ritrovo il saldo non prelevabile poichè non è ancora stato giocato...ciò che mi conviene fare è punta-banca con betfair e delle scommesse con rating abbastanza alto? In modo da giocarlo almeno una volta per poi riuscire a prelevare, purtroppo senza aver fatto la benvenuto?
Grazie:) -
@nikroid sì esatto
-
ogni settimana devo depositare obbligatoriamente, vero?? ho dei soldi sul conto avendo vinto con la puntata bonus....se non posso usarli per la qualificante settimanale, mi conviene ritirarli no?
-
@voppino da nessuna parte nella guida indichiamo di depositare ogni settimana, puoi quindi usare i fondi di cui già disponi.
-
ma perdendo la prima scommessa di 100 euro, la seconda settimana per rigiocare 100 euro devo di nuovo depositarli giusto?
-
scusate, la guida è abbastanza chiara ma onde evitare dubbi preferisco chiedere.
Mi pare di capire che questa guida si articola in 4 settimane, 3 dove faccio qualificanti e l'ultima che seguo solo se ho sempre perso le qualificanti.
Giusto?
Perchè seguendo letteralmente la guida, sembra che bisogna fare la qualificante della prima settimana (punti 3-4-5), e poi il punto 6 specifica
"ogni settimana, per le prime tre settimane dalla registrazione, ripetere i punti 3 e 5"
sembra che devo fare altre 3 qualificanti.
Si intendeva per le due settimane seguenti la prima, ripetere i punti 3 e 5.
La quarta (ultima) sussiste solo se si perdono le qualificanti.Scusate se sono puntigliosa, volevo essere sicura di aver capito bene, è un attimo perdere 100€ per una frase interpretata male!
-
@voppino dovrai qualificarti in ogni settimana, anche la quarta. La guida è impostata su 3 settimane +1 perchè l'ultima settimana è leggermente diversa, ma in tutto sono 4 settimane.
-
@voppino ha detto in Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 100€ ricevi 20€ (3 settimane) + scommetti 100€ ricevi 40€:
La quarta (ultima) sussiste solo se si perdono le qualificanti.
questo è in realtà totalmente errato. Dalla guida:
Nella 4ª (e ultima) settimana, solo se hai ricevuto tutti i bonus delle settimane successive qualificandoti quindi tutte e tre le volte, scommettendo 100€ entro il settimo giorno, su scommesse multiple di 3 eventi prematch a quota minima 2.00, riceverai 40€ bonus l’ottavo giorno successivo entro sera, se invece una delle precedenti tre settimane non ti sarai qualificato all’ottenimento del bonus scommettendo 100€ nella quarta e ultima settimana riceverai 20€ bonus.
-
@Davide perdono, ho letto davvero male.
Sì, di fatto quindi le settimane sono 4, tutti identiche nelle metodologie di scommessa. La quarta è diversa solo nel bonus concesso alla fine, a seconda dei risultati delle precedenti qualificanti. -
@voppino no, non a seconda dei risultati. Semplicemente a seconda che tu abbia fatto o no le prime 3 settimane. È indifferente l'esito di qualsiasi giocata.
-
@Davide ........perdono ancora, non dovrei scommettere in contemporanea su tutto, mi ero confusa con l'offerta di sisal che condizionava il bonus alla perdita della qualificante
chiaramente william dando sempre il bonus, basta fare la qualificante ogni settimana per avere il massimo bonus nella quarta. ORA è tutto chiaro, grazie mille!!
-
Secondo voi se ho ricevuto il bonus della prima settimana in anticipo di 4 giorni posso giocare anche la qualificante in anticipo o aspetto che si chiuda la settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet